Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Icegeogi puoi sempre sputargli.....è meno pericoloso eh,ma la pistola arriva piu'lontano. sputargli significherebbe averlo vicino,troppo,e io sono 1fifone nato.... nonostante 10 anni di palestra e altrettanti di karate..........
Originariamente Scritto da nirvana77 eh,ma la pistola arriva piu'lontano. sputargli significherebbe averlo vicino,troppo,e io sono 1fifone nato.... nonostante 10 anni di palestra e altrettanti di karate.......... infatti io adoro le armi lunghe a 50 metri gli fai un bel buchino preciso preciso ....il karate non serve molto in certi casi
Originariamente Scritto da Icegeogi infatti io adoro le armi lunghe a 50 metri gli fai un bel buchino preciso preciso ....il karate non serve molto in certi casi bella sono cintura blu e alzo............ehm alzavo(prima dell'incidente) 130 chili di panca piana
Originariamente Scritto da nirvana77 bella sono cintura blu e alzo............ehm alzavo(prima dell'incidente) 130 chili di panca piana blu ..per via dei lividi che ti facevano??
ho un collega che pratica un'arte marziale con le spade ..ma non ricordo come si chiama..dojo?? boh....però da come la descrive sembra na cosa figa....
Originariamente Scritto da Icegeogi blu ..per via dei lividi che ti facevano?? schhhhhhhhh nn farlo sapere troppo in giro...... ho 1reputazione da difendere............
Regole del Forum