Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Ecco, tu che mi rovini tutto, volevo attirare in conversazione Ice, poi magari invitarla a cena... Tu 'nvece m'hai sciupato tutto!!!! scusa...........
Originariamente Scritto da nirvana77 ti basta fare tasto dx sull'immagine proprieta'........e sgami ice............. sveglio eh?? cosa pensavi, che le disegnassi io?? c'è un sito dedicato a Garfield...ovvio no!!!
Originariamente Scritto da sem13 NOOOOOOOOOO Ice non lasciarci come farò senza di te tutto questo tempo eccomi, non ve la scampate.....sono in albergo a zurigo...ovviamente c'è la rete wireless ed eccomi collegata...
Originariamente Scritto da Icegeogi eccomi, non ve la scampate.....sono in albergo a zurigo...ovviamente c'è la rete wireless ed eccomi collegata... oddio che m'hai fatto...... distrutto dall'idea di nn poterti piu'sentire ho ingerito 1kilo di tranquillanti..... oddio e che ho fatto....... mi terrai sulla coscienza e la mia anima perseguitandoti rendera'tutte le tue notti insonni...........
Originariamente Scritto da nirvana77 oddio che m'hai fatto...... distrutto dall'idea di nn poterti piu'sentire ho ingerito 1kilo di tranquillanti..... oddio e che ho fatto....... mi terrai sulla coscienza e la mia anima perseguitandoti rendera'tutte le tue notti insonni........... ahahhaha.... mi verrai a tirare i piedini di notte?? come un fantasma che si rispetti???
Originariamente Scritto da Icegeogi ahahhaha.... mi verrai a tirare i piedini di notte?? come un fantasma che si rispetti??? no. io sono cattivo. i piedini te li lego con la catena e ti lascio 1paio d'ore a testa in giu'..... .........quanto mi piace la cioccolata.......se solo potessi mangiarne 1pezzetto......
Originariamente Scritto da nirvana77 no. io sono cattivo. i piedini te li lego con la catena e ti lascio 1paio d'ore a testa in giu'..... .........quanto mi piace la cioccolata.......se solo potessi mangiarne 1pezzetto...... mmmh....cattivissimo ....quindi per te niente cioccolata....
Originariamente Scritto da nirvana77 no. io sono cattivo. i piedini te li lego con la catena e ti lascio 1paio d'ore a testa in giu'..... .........quanto mi piace la cioccolata.......se solo potessi mangiarne 1pezzetto...... mado'alle 00.00.00............so'meglio di 1orologio svizzero..... oddio.....mi quoto pure da solo...........sto proprio messo male........
Originariamente Scritto da nirvana77 mado'alle 00.00.00............so'meglio di 1orologio svizzero..... oddio.....mi quoto pure da solo...........sto proprio messo male........ eh si .....in tema ...svizzero....
Originariamente Scritto da Icegeogi eh si .....in tema ...svizzero.... com'e':roma zurigo dal lunedi al venerdi? tipo:crotone napoli dal lunedi al venerdi?..........
Regole del Forum