Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nirvana77 nell'altro thread.... forse 1giorno capirete..... A 50?
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ma non dormite mai voi due?? Sem e Nirvana... state sempre qui???
Originariamente Scritto da Icegeogi ma non dormite mai voi due?? Sem e Nirvana... state sempre qui??? Poveracci, son tanto soli...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Poveracci, son tanto soli... poveracci sì, tanto soli sì ma ..... ops ....non c'è più niente per dire no.........
Originariamente Scritto da Icegeogi ma non dormite mai voi due?? Sem e Nirvana... state sempre qui??? Dormire è tempo sprecato!!!!!! Chi dorme non piglia pesci!!! (e a me la pesca è sempre piaciuta!!!! )
Originariamente Scritto da sem13 Dormire è tempo sprecato!!!!!! Chi dorme non piglia pesci!!! (e a me la pesca è sempre piaciuta!!!! ) tu mi preoccupi.... vuoi pigliare pesci nel forum??
Originariamente Scritto da Icegeogi tu mi preoccupi.... vuoi pigliare pesci nel forum?? Sai come si dice butto di qua... butto di là...... Ho molte canne acces.... ehm volevo dire messe in alcuni posti
Regole del Forum