Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Poveracci, son tanto soli... poveracci sì, tanto soli sì ma ..... ops ....non c'è più niente per dire no.........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Dormire è tempo sprecato!!!!!! Chi dorme non piglia pesci!!! (e a me la pesca è sempre piaciuta!!!! ) tu mi preoccupi.... vuoi pigliare pesci nel forum??
Originariamente Scritto da Icegeogi tu mi preoccupi.... vuoi pigliare pesci nel forum?? Sai come si dice butto di qua... butto di là...... Ho molte canne acces.... ehm volevo dire messe in alcuni posti
...............prova a vedere se mi ci trovi il sabato a quell'ora.....
..........ah............-17...........
Originariamente Scritto da nirvana77 ..........ah............-17........... Sì Sì -17!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da nirvana77 ..........ah............-17........... Meno diciassette? Cacchio fa freddo da te!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
un pochetto.................
Originariamente Scritto da sem13 un pochetto................. Come va la pesca? Abboccano???
su...su srivete ragazzi........
Regole del Forum