Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di golia
    Data Registrazione
    29/03/08
    Località
    bolognaland
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Messaggi
    2,052
    se non altro sono contento di aver ricevuto diversi pareri (di cui ringrazio tutti).
    Evidentemente non è poi così scontata questa registrazione, nè tanto facile da effettuare quanto qualcuno dice lo sia.
    Io per natura sono curioso e cerco di capire le cose PRIMA di buttarmici a corpo morto, per cui (prima di far danni e dopo aver verificato l'approssimazione del manuale) ho voluto chiedere pareri.
    Ormai credo di sapere a chi posso dare fiducia , comunque ascolto sempre volentieri i pareri di tutti - è pur sempre esperienza....

    deng iu

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,543
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ... Mi scuso con tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e provvedo a eliminare gli interventi imprecisi/inopportuni.
    ma fammi il piacere , con tutte le cazzate che si scrivono qua dentro nn dovrebbe esserci più nessuno....flaga e 1961 dovrebbero andare in esilio su marte a espiare le minchiate che scrivono

    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Ormai credo di sapere a chi posso dare fiducia , comunque ascolto sempre volentieri i pareri di tutti - è pur sempre esperienza....
    razzista....nn sai distinguere chi fa credere di sapere, da chi sa cercando di far credere di nn sapere !!!!
    Ultima modifica di cicorunner; 12/08/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere , con tutte le cazzate che si scrivono qua dentro nn dovrebbe esserci più nessuno....flaga e 1961 dovrebbero andare in esilio su marte a espiare le minchiate che scrivono


    Comunque, capisco che a volte ci puo' essere un po' di confusione e spesso accade quando non ci sono informazioni ben dettagliate. Chi forse ne sa in linea di massima, cerca di contribuire con le proprie esperienze in senso generico. Spetta poi alle capacita' dell'interlocutore far notare che semmai il suo discorso e' corretto, ma nel caso specifico ci sono delle diversita'
    Quoto tutti

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere , con tutte le cazzate che si scrivono qua dentro nn dovrebbe esserci più nessuno....flaga e 1961 dovrebbero andare in esilio su marte a espiare le minchiate che scrivono



    razzista....nn sai distinguere chi fa credere di sapere, da chi sa cercando di far credere di nn sapere !!!!
    Semmai dovesse ricapitare che mi chiederai consigli o informazioni in privato, dovrai prima srlotolare la tua bella lingua e usarla con dovizia

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,728
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Inoltre concludo dicendo che quoto anche Nox se non proprio necessario lasciate tutto così com'e'
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    e io quoto nox e flaga.
    Il prox che mi quota gli faccio pagare il biglietto

    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Rileggendo questa discussione mi sono accorto di aver scritto delle imprecisioni e oltretutto con un tono piuttosto saccente. Il brutto é che le cose le ho lette, adesso me le ricordo, so perchè i registri meccanici non ci sono più nel 1050 e perchè prima sul 955 erano necessari. Mi sono letto cinque o sei volte un bel manuale sulle iniezioni delle Triumph... ma quando ho scritto ne ero completamente dimentico.
    Tralaltro io sono uno di quelli che sopporta poco chi scrive a cazzo... questo episodio mi ha fatto riflettere. Sto passando un momento abbastanza complesso e ora mi accorgo di stare perdendo qualche pezzo, qua e là nei miei discorsi. Forse é meglio se mi prendo in qualche maniera una pausa, credo di aver capito che la quantità di cose che sto facendo stia andando a scapito della qualità delle stesse. Mi scuso con tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e provvedo a eliminare gli interventi imprecisi/inopportuni.
    Io fossi in te mi darei fuoco per espiare questo peccato, ma avere la compresione da parte di iteurocomecazzosichiama è una punizione ben peggiore

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Semmai dovesse ricapitare che mi chiederai consigli o informazioni in privato, dovrai prima srlotolare la tua bella lingua e usarla con dovizia


    Direi che qua dentro il luminare su questo argomento è wast...sto motore l'ha ribaltato in tutti i modi, quindi se avete bisogno di chiarimenti sui corpi non esitate a rompergli le palle in mp
    Ultima modifica di n0x; 12/08/2011 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    È pieno zeppo di Mr. Tiger sto forum. E farsi una bella scopatona ogni tanto?

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,728
    ma con chi ce l'hai ora?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Direi che qua dentro il luminare su questo argomento è wast...sto motore l'ha ribaltato in tutti i modi, quindi se avete bisogno di chiarimenti sui corpi non esitate a rompergli le palle in mp
    Ok, pero' il suo intervento non e' stato molto preciso, perche' dire solo "parlando ovviamente per la sincornizzazione delle farfalle per una corretta depressione" che agendo sulle tre viti di by pass allinea la portata d'aria a farfalle chiuse, per me non e' sufficiente. Ecco perche' successivamente c'e' stata la mia domanda quotando il suo intervento.
    O quanto meno doveva specificare che la tiger non necessitava di una calibrazione meccanica per la sincronizzazione dei corpi farfallati, perche' e' elettronica e poi ovviamente per una regolazione fine dei valori di depressione si agiva sulle tre viti
    Quoto tutti

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di wasteels
    Data Registrazione
    07/08/07
    Località
    domodossola
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ok, pero' il suo intervento non e' stato molto preciso, perche' dire solo "parlando ovviamente per la sincornizzazione delle farfalle per una corretta depressione" che agendo sulle tre viti di by pass allinea la portata d'aria a farfalle chiuse, per me non e' sufficiente. Ecco perche' successivamente c'e' stata la mia domanda quotando il suo intervento.
    O quanto meno doveva specificare che la tiger non necessitava di una calibrazione meccanica per la sincronizzazione dei corpi farfallati, perche' e' elettronica e poi ovviamente per una regolazione fine dei valori di depressione si agiva sulle tre viti
    Scusate il mio precedente intervento è stato veramente ermetico.....non volevo scatenare un putiferio....
    Causa risposta dal cellulare e non da pc, e soprattutto ero immerso nel lavoro....
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

  11. #30
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,543
    o ma la volete smettere di andare OT...

    questo è un forum serio, se volete fare i cazzoni andate altrove !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    È pieno zeppo di Mr. Tiger sto forum. E farsi una bella scopatona ogni tanto?
    ma secondo te e meglio con o senza cat la scopatona
    Ultima modifica di cicorunner; 13/08/2011 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regolazione e allineamento corpi farfallati /regolazione TPS
    Di wasteels nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29/11/2016, 07:35
  2. allineamento corpi farfallati....aiuto!
    Di davidesanremo nel forum Street Triple
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24/03/2014, 18:59
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/06/2013, 21:32
  4. allineamento corpi farfallati
    Di dede nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 13:45
  5. tagliando:(allineamento corpi farfallati/registrazione valvole)
    Di samuel.p nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20/02/2010, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •