Per la vostra esperienza i prezzi di vendida delle moto in particolare thruxton scendono nei mesi di fine estate? tipo mi converrebbe aspettare fine settembte/ottobre per acquistarla?
Per la vostra esperienza i prezzi di vendida delle moto in particolare thruxton scendono nei mesi di fine estate? tipo mi converrebbe aspettare fine settembte/ottobre per acquistarla?
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

come tutte le moto un po' dipende dal periodo dell'anno in cui si decide di acquistarla.....pero' per le Thruxton,come del resto per tutte le MC,il prezzo lo fa molto gli accessori e ricambi che monta e che in molti casi la rendono unica......comunque credo che questo 3D starebbe meglio nella sezione MC dove potresti avere molti interessanti pareri da i possessori di MC.......![]()
Ultima modifica di Domino; 08/09/2011 alle 16:46
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Be' diciamo che a fine estate tantissimi motociclisti della "domenica" (ovvero quelli che si fanno la moto a maggio per poi rivendersela a fine estate), se la vendono! E non solo quelli certo.
E' normale dunque che i concessionari si ritrovino i saloni pieni di moto usate.
Dunque hai sicuramente molta piu' scelta!
Per quanto riguarda i prezzi, il concessionario ti viene incontro ( di norma) per smaltire un po di magazzino!
Io le moto, sempre comprate usate, le ho acquistate sempre ad inizio anno.
lampss
Per le moto nuove il periodo migliore è fine anno, da sempre
Per le usate va a culo
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
a quel che mi risulta, almeno per le mc nuove, i conce non possono scendere di un solo euro sotto al prezzo di listino, in qualsiasi periodo dell'anno.
Hanno molto margine di manovra sugli accessori, e non raramente ti offrono 6/700 euro di accessori![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Presa oggi 6.000 eurini la moto è 09/2009 nera/oro 11.000 kilometri, unico defietto piccola usura sul terminale per sfregamento borsa laterale.
Pagata Troppo???????
Lunedi posto le foto della mia bellisima.......
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Che ti frega se l'hai pagata troppo o no, ormai l'hai presa no?
Una sola parola: GODITELA!!
Anzi, un'altra: FOTU!!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●