per far cantare un pochino di più la mia rocket, devo per forza toglire il catalizzatore ?

per far cantare un pochino di più la mia rocket, devo per forza toglire il catalizzatore ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
è la modifica che rende di più ed è praticamente invisibile.

puoi direttamente levare i collettori!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Togli.. togli..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

allora tolgo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

no non togliere....chè l'inquinamento sale........
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ciao, io ho tolto il catalizzatore e in più ho messo gli scarichi aperti , ne vale la pena , adesso il suono è unico e si fa sentire molto anche senza accellerare ...consiglio togli il catalizzatore .
ciao a tutti!![]()

ciao Ale la tua rocket è nuda o vestita
la mia è nuda ha solo il fly screen , la tua è molto bella ho visto le foto -perfetta per lunghi spostamenti - mi piacciono molto le tre valigette in pelle !
ci sono delle foto della mia rocket se vai alla ricerca le vedi -
a presto magari ci si vede al triumph day a giugno !

penso proprio di esserci al t day