L'ho sempre detto io che calciava troppo forte...
«Batigol sta male», «No gira il mondo» - Corriere Fiorentino
L'ho sempre detto io che calciava troppo forte...
«Batigol sta male», «No gira il mondo» - Corriere Fiorentino
troppi farmaci aiutano al momento ma quando si smette con l'attività agonistica vengono fuori tutti i problemi,
meno male per il Calcio Italiano che ci sia stato un solo Guariniello con poteri solo nella procura di Torino alrimenti ........
Ronaldo docet...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la Juve ha solo anticipato i tempi poi tutti a rimorchio facendo anche peggio...un famosissimo centrale difensivo cresciuto di 2 cm dopo i 30 anni, un altro centrale difensivo eroe nazionale nel 2006 con ossa frontali diventati prominenti dopo il 2000
...ce ne sarebbe da dire
faccio il nome di uno pulito...Nesta
Batistuta è stato l'ultimo vero centravanti, adesso sono tutte fighette
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
no cazzo che notizia orrenda![]()
son triste![]()
Spero che sia davvero un problema articolare e non centri la sla
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Le infiltrazioni sono tremende, ti aiutano a recuperare in fretta per la partita successiva ma poi, in seguito, le senti tutte........
Povero Batigol, mi dispiace moltissimo, un giocatore che mi ha sempre affascinato e che ho avuto la fortuna di vedere con addosso la maglia della mia squadra........
mi sento male pure iobati
![]()