Non esiste che tu stia pagando le rate del finanziamento senza avere ancora in possesso il bene acquistato..Fagli il culo e intanto fatti dare una "moto di cortesia" almeno non ti perdi queste belle giornate.Saluti Pinuzzzzzzzzz
Non esiste che tu stia pagando le rate del finanziamento senza avere ancora in possesso il bene acquistato..Fagli il culo e intanto fatti dare una "moto di cortesia" almeno non ti perdi queste belle giornate.Saluti Pinuzzzzzzzzz
"se mi superi è perché sono fermo al bar"
La situazione è veramente di merxa ma c'è da chiarire che Triumph, la finanziaria e presumo la banca del concessionario sono 3 soggetti diversi che nulla hanno a che fare reciprocamente ma hanno a che fare con il concessionario.
Tu chiedi i soldi a una finanziaria che te li presta dandoli al concessionario ma il rapporto è con te, non con chi vende. I soldi te li hanno dati e ora, purtroppo, li rivogliono.
A loro non importa se il contratto tra te e il venditore si è concluso bene, vogliono i soldi
Triumph da la moto al concessionario da cui riceve (o non riceve) i soldi. Non la deve a te.
Loro l'hanno consegnata a chi l'aveva ordinata (la concessionaria)
La banca blocca i libretti al concessionario come garanzia di un debito che il conce avrà perchè ancora la moto non è tua, è del concessionario
Quindi chiama pure Triumph ma loro al 99% non hanno niente a che vedere con il ritardo della consegna e più che dirti "ci dispiace" non faranno nulla.
Difficilmente si metteranno in mezzo in una situazione simile
Idem con la finanziaria...
E' una cosa molto ingiusta ma segue una sua logica purtroppo...
Muoviti subito altrimenti la vedo grigia
a quanto ne so io, in caso di credito finalizzato (all'acquisto moto in questo caso) non dovrebbe partire il pianmo di ammortamento se non DOPO la consegna del bene (e forse non prima dei 30 gg successivi).
Dipende tutto da quello che ha firmato. Potrebbe anche essere un prestito personale fatto passare per finalizzato.
Può provare a parlare con la finanziaria e ancora una volta dipende dalle persone che la compongono![]()
ragazzi finalmente.....sto andando a ritirare la mia street!!!
con tutti i cazzi di cose he mi son fatto dare e 2 tagliandi già pagati
era il minimo per come si sono comportati
vi aggiorno
ohhhh ottima notizia...
raccontaci poi qualche dettaglio![]()
Adesso devi solo goderti la tua piccolina e fare un botto di km in poco tempo per usufruire dei tagliandi gratuiti prima che ci ripensino![]()
sciò
Bene.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●