Lunedi' dopo qualche giorno di attesa(tortura)con la scusa del tagliando dei 12000 alla mia speed, ho sostituto il mio scarico alto Arrow slip on con arrow 3 in 1- montato filtro BMC- e messo su Olio Motul 7100 10w40. Dall'entusiasmo nel sentire la moto una bomba, la prima persona che vado a trovare è Mimmuzz(Dominos) - ricoverato presso il CTO di CAREGGI causa incidente stradale raccontato nei minimi dettaglio qui dentro al forum-. Arrivo sul posto parcheggio e lo chiamo al cell dicendo che lo aspettavo sotto al parcheggio. Signori, dall'oscurita dell'ospedale vedo arrivare Mimmuzz (Dominos) in pigiama con la spalla destra fasciata, il braccio destro operato il giorno prima penzolante, una flebo di MORFINA attacata al braccio(credetemi da vedere soprattutto lo stato di rincoglionimento)ma nonostante ciò mimmuzz mi dopo avermi salutato a stento guardava la moto con gli occhi di un bambino che vede il suo gioco preferito. Questo mi ha fatto capire quanto l'amore per la moto puo essere grande con tutti i pericoli che giornalmente affrontiamo. Sapete cosa ha fatto il giorno dopo l'incidente..E'riuscito a comprare con il solo utilizzo del braccio sinistro, il parafango anteriore della speed danneggiato dopo l'incidente e contento di averlo preso a 45,00 euro.Grande Mimmuzz ti voglio bene proprio perchè sei Mimmuzzzz. Un DOPPIO Lamps a tutti...Saluti Pinuzzzzz