Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
il principio è di un popolo solidale e civile.

ci aiutiamo, mi garberebbe anche vedere gli italiani comprare le zucchine, quando gli agricoltori sono in difficoltà

la solidarietà è nei nostri geni.

tuttavia, mi garberebbe anche vedere che, coloro che mi chiedono un contributo, si attivino altrettanto per eliminare i corruttori.

non c'è nulla di peggio... che chiedere un sacrificio ad un lavoratore e poi sentirsi preso per il culo.

se non tornano i conti.... anche questa volta e spesso questi sono stati "appianati con condoni", promuovere azioni strutturali sono necessarie.

in questo momento è necessario un immediato reflusso di denari nelle casse dello stato, manovra necessaria anche per far vedere di buon occhio la BCE che sicuramente sta caldamente sponsorizzando.

fatto questo, sono assolutamente necessarie manovre strutturali, concordo con te.
Vedi, un pò va bene, ma quando uno stato ladro ti ciuccia il 65% di ciò che guadagni sperperandone il 90%, ma come si fa a chiedere nuove tasse??? Non so voi, ma per me la situazione non è grave o esagerata, ma davvero ASSURDA. No no. Privatizzino, vendano beni dello stato, taglino costi della politica (volendo si fa veloce cosi come mettere una tassa, VOLENDO..) ma no, nuove tasse no, per nessuno!! Per inciso, tra le altre cose, il progetto Ponte di Messina va avanti. Quanto ci costa mandare avanti (mica costruire, badate bene..) quel baraccone? Merde.