Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: se salta l'Italia???

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bho... io ho 37 anni, abito al nord... il nord dove anni fa c'è stata l'apoteosi per la lega... ho visto governi di sinistra, destra, democristiani...
    Ho lavorato in proprio, con ritenuta d'acconto, con partita iva, a provvigioni, da dipendente... e L'HO SEMPRE PRESO IN QUEL POSTO.
    Non so voi... ma io NON HO PIU' FIDUCIA DI NESSUN POLITICO.
    se ci hai fatto caso ( e a quanto dici hai calcato le varie forme di lavoro possibili) in qualsiasi caso i conti in tasca sono sempre fatti per tenerCi a "stecchetto"...non ci deve MAI avanzare nulla dal reddito sul nostro lavoro...quando l'economia tira e quando l'economia recede...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se ci hai fatto caso ( e a quanto dici hai calcato le varie forme di lavoro possibili) in qualsiasi caso i conti in tasca sono sempre fatti per tenerCi a "stecchetto"...non ci deve MAI avanzare nulla dal reddito sul nostro lavoro...quando l'economia tira e quando l'economia recede...
    ... esatto... ma questi soldi non è che li ha mangiati solo il governo attuale...
    LI HANNO MANGIATI TUTTI.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ... esatto... ma questi soldi non è che li ha mangiati solo il governo attuale...
    LI HANNO MANGIATI TUTTI.
    la bce non a caso a "consigliato" a tremonti&co di cominciare a LICENZIARE nel pubblico impiego...poi nella conferenza stampa tutto il pdl si è affrettato a dire che non lo faranno...ma la bce ce lo ha "chiesto" perchè specialmente al sud gli assunti (in campagna elettorale dai politicanti di turno) nella pubblica amministrazione sono un numero troppo elevato...troppo...e questo pesa sulla spesa pubblica...altro che tagli a destra e a manca...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ... io valuto i risultati... di come non li ottengono... non mi interessa.
    SERIAMENTE... pensi che se non ci fosse Berlusconi, sarebbe diverso?
    basterebbe l'assenza delle leggi ad personam per fare un po meglio..... e casomai occupare tutto quel tempo usato per pararsi il culo nel cercare di tappare un po la barca che affonda....

Berlusconi per me assieme alla sua coorte di lecca culo e mignotte è quanto di peggio possa esserci in politica....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    basterebbe l'assenza delle leggi ad personam per fare un po meglio..... e casomai occupare tutto quel tempo usato per pararsi il culo nel cercare di tappare un po la barca che affonda....

Berlusconi per me assieme alla sua coorte di lecca culo e mignotte è quanto di peggio possa esserci in politica....
    ... pensi che quelli dell'altra sponda non si farebbero le leggi per pararsi il culo?
    Si sacrificherebbero per il bene del popolo?
    Pensi che un Bossi vivrebbe senza lo stipendio di roma ladrona?
    SONO TUTTI UGUALI.

... c'è chi è circondato da leccaculi e migliotte e chi da Vladimir Luxuria.... è un ITALIA ALLO SFASCIO.

P:S. non darmi del berlusconiano altrimenti la prossima volta che vengo in toscana mi offri una FIORENTINA.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ho piantato alberi,pini per la precisione,sono andato a pesca e ho preso pesce rey,tilapia,cascudo,poi mi han regalato dei terneri sia maschi che femmine,qui li regalano per non ucciderli,in quanto bevono il latte che i fattori vendono,diventeranno buoi e mucche bellissime,ho comprato tacchini e anche galline.Domani tiro il collo al gallo,poi provo ad innestare una muta per vedere se il prossimo anno avro dei frutti particolari,si chiamano buccia.
    Che centra con la crisi?forse un cazzo,forse no...ma visto che da solo non posso farci niente...mi metto comodo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ... pensi che quelli dell'altra sponda non si farebbero le leggi per pararsi il culo?
    Si sacrificherebbero per il bene del popolo?
    Pensi che un Bossi vivrebbe senza lo stipendio di roma ladrona?
    SONO TUTTI UGUALI.

... c'è chi è circondato da leccaculi e migliotte e chi da Vladimir Luxuria.... è un ITALIA ALLO SFASCIO.

P:S. non darmi del berlusconiano altrimenti la prossima volta che vengo in toscana mi offri una FIORENTINA.
    non credo, ma meglio di ora si.....

per assurdo meglio un incapace politicamente come Luxuria (di cui non me ne frega una cippa se fa il travestito o se lo prende nel baugigi..) di un nano che col sorriso sulle labbra te lo butta i culo dicendo bianco quando è nero e se è scoperto dice che è stato fraintesto....

mesi di politica persi per processo breve, lodo alfano e processo lungo..... quando i problemi sono ben altri.....

poi sinceramente con la paura che gli altri non sono meglio ci si tiene quello sgorbio di vecchio bavoso......che continua a farsi i porci comodi suoi.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ho piantato alberi,pini per la precisione,sono andato a pesca e ho preso pesce rey,tilapia,cascudo,poi mi han regalato dei terneri sia maschi che femmine,qui li regalano per non ucciderli,in quanto bevono il latte che i fattori vendono,diventeranno buoi e mucche bellissime,ho comprato tacchini e anche galline.Domani tiro il collo al gallo,poi provo ad innestare una muta per vedere se il prossimo anno avro dei frutti particolari,si chiamano buccia.
    Che centra con la crisi?forse un cazzo,forse no...ma visto che da solo non posso farci niente...mi metto comodo.
    Quasi ermetica questa

Ma ti ammiro

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

non avrei saputo esprimermi meglio
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Il governo ha le sue colpe, e molte, però la crisi non è italiana, ma mondiale, almeno di quella parte di mondo ricco e non in fase di sviluppo.
    Noi viviamo al di sopra delle nostre possibilità da 60 anni, semplicemente ci hanno chiesto di saldare il conto.
    Fare questa manovra ci costerà lacrime, sangue e anche una fettina di culo, non torneremo mai più ad avere il tenore di vita a cui eravamo abituati, ma ci attesteremo in quella fascia che ci compete (essendo un paese con poche risorse, ci collocheremo in una "seconda" fascia, cioè un paese non ricchissimo, ma ragionevole).
    Speriamo solo che questo passaggio non sia eccessivamente devastante, ma qui sono decisamente pessimista, comunque per la cronaca, anche io ho investito tutto quello che avevo in terreni agricoli, mal che vada un piatto di minestra in tavola lo metterò quasi sempre!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima