mah a pensarci era meglio un po di sudore....con i comunisti che erano più formiche....invece della cicala fanfarona del nano..... tante promesse e zero fatti.....
ed ora il conto è + salato......
mah a pensarci era meglio un po di sudore....con i comunisti che erano più formiche....invece della cicala fanfarona del nano..... tante promesse e zero fatti.....
ed ora il conto è + salato......
ti piangi addosso dopo che lo hai votato?
per non dimenticare.................
Queste sono le cose che ha promesso e non sta rispettando.
Oltretutto qualcuna era già fatta in partenza per fregare la gente.
Per qualche punto si è cercato di risolvere le cose alla "Berlusca", ad esempio
depenalizzare alcuni reati perchè nelle statistiche non compaiano.
Contratto con gli italiani
Tra Silvio Berlusconi,
nato a Milano il 29 settembre 1936, leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in pieno accordo con tutti gli alleati della coalizione,
e i cittadini italiani
si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni di governo i seguenti obiettivi:
1. Abbattimento della pressione fiscale
· con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
· con la riduzione al 23 per cento dell'aliquota per i redditi fino a 200 milioni
· con la riduzione al 33 per cento dell'aliquota per i redditi sopre i 200 milioni
· con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
2. Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con il risultato di una forte riduzione del numero di reati rispetto agli attuali 3 milioni.
3. Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
4. Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di nuovi posti di lavoro.
5. Apertura dei cantieri per almeno il 40 per cento degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni. Nel caso in cui al termine dei cinque anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche.
![]()
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani.
Torna alla pagina iniziale![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
dire formiche nn è poco è uno degli esseri viventi + forte riesce a sollevare 5 volte il suo peso...
il nano non alza niente........
(mi dispiace per le cicale )
il bello è che prima di prenderci per il culo lo ha messo anche su carta...
onesto non credete?
Ultima modifica di karminen; 12/08/2011 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
Il successo è una lunga pazienza
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io non l'ho mai votato e anzi l'ho sempre odiato.....perchè lo ritengo un farabutto che non potrebbe amministrare nulla di pubblico e che dovrebbe stare in galera da un sacco di anni....
chiedi alle schiere che ancora lo difendono tipo 2804.....
alla fine nessuno ha risposto realmente alla mia domanda iniziale...
cosa succede?????
Il successo è una lunga pazienza
L'italia non può cadere,e faranno di tutto per non farla cadere,proprio pochi giorni fa parlavano del perchè seppur in una situazione id merda siamo al sicuro,molti altri stati europei hanno comprato il debito dell'italia se cadiamo noi cadono in molti se cadono in molti addio euro addio europa,ovviamente non si possono permettere una tragedia simile,quindi il primo passo è stato commissariare il governo,il secondo se non fanno le cose come dicono che vanno fatte sarà mandarlo a casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO