Aspetta, e avrai la risposta.
Aspetta, e avrai la risposta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se restiamo come siamo adesso la bancarotta è assicurata prima o poi , conseguenze sono rivolte e distruzione in Itaila e in europa , perchè se va giù l'Italia so cazzi amari anche per il resto dell'europa
occorrerebbe ridurre di almeno 1milioni i dipendenti pubblici
aumentare l'età pensionabile, ridurre le tasse su investimenti e risparmi, ridurre spesa pubblica e finanziamenti a pioggia ed eliminare tutti gli enti inutili che succhiano come sanguisuga
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
già...
ma poi non era il governo del fare.... del niente tasse.... e del milione di posti di lavoro???
avevamo capito male noi???
era da intendere fare le leggi personali, tasse si..... milione di posti in meno???
aggiungi anche che sarebbero n rotture di palle in più....senza contare che si sintonizzano il ciclo e quindi ..... un orda di mestruate acide....![]()
![]()
Ultima modifica di D74; 11/08/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
... bho... io ho 37 anni, abito al nord... il nord dove anni fa c'è stata l'apoteosi per la lega... ho visto governi di sinistra, destra, democristiani...
Ho lavorato in proprio, con ritenuta d'acconto, con partita iva, a provvigioni, da dipendente... e L'HO SEMPRE PRESO IN QUEL POSTO.
Non so voi... ma io NON HO PIU' FIDUCIA DI NESSUN POLITICO.