




... bho... io ho 37 anni, abito al nord... il nord dove anni fa c'è stata l'apoteosi per la lega... ho visto governi di sinistra, destra, democristiani...
Ho lavorato in proprio, con ritenuta d'acconto, con partita iva, a provvigioni, da dipendente... e L'HO SEMPRE PRESO IN QUEL POSTO.
Non so voi... ma io NON HO PIU' FIDUCIA DI NESSUN POLITICO.





se ci hai fatto caso ( e a quanto dici hai calcato le varie forme di lavoro possibili) in qualsiasi caso i conti in tasca sono sempre fatti per tenerCi a "stecchetto"...non ci deve MAI avanzare nulla dal reddito sul nostro lavoro...quando l'economia tira e quando l'economia recede...![]()





la bce non a caso a "consigliato" a tremonti&co di cominciare a LICENZIARE nel pubblico impiego...poi nella conferenza stampa tutto il pdl si è affrettato a dire che non lo faranno...ma la bce ce lo ha "chiesto" perchè specialmente al sud gli assunti (in campagna elettorale dai politicanti di turno) nella pubblica amministrazione sono un numero troppo elevato...troppo...e questo pesa sulla spesa pubblica...altro che tagli a destra e a manca...![]()












basterebbe l'assenza delle leggi ad personam per fare un po meglio..... e casomai occupare tutto quel tempo usato per pararsi il culo nel cercare di tappare un po la barca che affonda....
Berlusconi per me assieme alla sua coorte di lecca culo e mignotte è quanto di peggio possa esserci in politica....
... pensi che quelli dell'altra sponda non si farebbero le leggi per pararsi il culo?
Si sacrificherebbero per il bene del popolo?
Pensi che un Bossi vivrebbe senza lo stipendio di roma ladrona?
SONO TUTTI UGUALI.
... c'è chi è circondato da leccaculi e migliotte e chi da Vladimir Luxuria.... è un ITALIA ALLO SFASCIO.
P:S. non darmi del berlusconiano altrimenti la prossima volta che vengo in toscana mi offri una FIORENTINA.![]()