ciao ragazzi, ho intenzione di andare ad istanbul in moto, vorrei qualche consiglio su cosa portare, equipaggiamento, pezzi di ricambio qualche consiglio.grazie!!
ciao ragazzi, ho intenzione di andare ad istanbul in moto, vorrei qualche consiglio su cosa portare, equipaggiamento, pezzi di ricambio qualche consiglio.grazie!!
Mastercard...![]()

Ciao dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=nastro
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bellissimo viaggio!! Giunto in Turchia sii prudente! Laggiù guidano come dei matti!! (Ti parlo per esperienza diretta)

le cartine

Ultima modifica di LordWhiteSnow; 11/08/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

cerate per l'eventule pioggia e fai buon viaggio............![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Turchia...... se ascolti 'sti consigli...... (Pepi, Rori, & io docet....)
Guardati il film fuga di mezzanotte prima di andare.....
Ovviamente scherzo!!!
BUONA STRADA!!!!!!!!![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......