Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Discussione: i sindacati dovrebbero andare a cagare.... Ikea

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se i carabinieri e la polizia riuscisse solo a prendere chi ruba in chiesa... si... rinuncio... a vantaggio di non spendere tutti i soldi che spendiamo per la forza pubblica.
    Ripeto... i sindacati, forti anche del fatto che anni passati qualcosa hanno ottenuto, ma adesso le cose sono cambiate e loro anche.
    Questo è vero e secondo me se le cose non sono andate nel verso giusto o meglio non stanno migliorando la maggior parte della colpa è nostra.
    Forse questa profonda crisi dovrebbe rimettere in moto la nostra capacità PERSONALE di giudizio e non farci influenzare dal TG4 o dal TG3 o peggio ancora farci distrarre dal culo di una velina o dallo scudetto del 2006

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    quindi lasciando libero il mercato di trovare il punto di equilibrio, secondo me, il livello medio dello stipendio sarebbe pressochè equivalente.
    su questo ho grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi dubbi!
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e quindi? tu hai mai lavorato "dentro " la fiat e non sui moli di scarico?

che sarei d'accordo col suo ragionamento
    no, ma per scaricare un camion non ci devono essere 4 persone che cazzeggiano!!! poi gli onesti ci sono sempre, ma se il problema della fiat è la produttività ci sono poche ragioni valide che spieghino questo deficit!!!!
    Per me la Fiat doveva fallire 20 anni fa, quando fecero la Duna. Oggi, visto i risultati scadenti, starebberi tutti meglio!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Questo è vero e secondo me se le cose non sono andate nel verso giusto o meglio non stanno migliorando la maggior parte della colpa è nostra.
    Forse questa profonda crisi dovrebbe rimettere in moto la nostra capacità PERSONALE di giudizio e non farci influenzare dal TG4 o dal TG3 o peggio ancora farci distrarre dal culo di una velina o dallo scudetto del 2006
    ... bhe... personalmente, non guardo i TG nazionali, il culo mi piace, ma quello della mia compagna e non seguo il calcio se non sporadicamente quello inglese.
    La colpa è di chi dovrebbe rappresentare i lavoratori e fa comunella con i padroni.
    Non serve mettere la giacca di velluto con le toppe per essere un portavoce dei lavoratori... SI DEVONO DARE DEI RISULTATI.
    E.... Alitalia... Fiat, ecc,ecc, non hanno di certo dato dei risultati se non quelli che hanno pianificato a tavolino sindacati e padroni... senza nemmeno minimamente pensare alle richieste dei lavoratori.

no, ma per scaricare un camion non ci devono essere 4 persone che cazzeggiano!!! poi gli onesti ci sono sempre, ma se il problema della fiat è la produttività ci sono poche ragioni valide che spieghino questo deficit!!!!
    Per me la Fiat doveva fallire 20 anni fa, quando fecero la Duna. Oggi, visto i risultati scadenti, starebberi tutti meglio!!!!
    ... stiamo parlando di un'azienda portata allo sciopero, sede di termini imerese, perché non davano ai dipendenti la possibilità di guardare una partita dell'Italia durante i mondiali... non so se mi spiego.
    I polacchi in quattro e quattr'otto, ci hanno messi in tasca.
    Ultima modifica di flower; 11/08/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    su questo ho grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi dubbi!
    Io no!!!! ne avrei se lo stipendio minimo fosse il doppio di quello attuale, allora si che il mercato da solo non raggiungerebbe quote tanto alte.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... personalmente, non guardo i TG nazionali, il culo mi piace, ma quello della mia compagna e non seguo il calcio se non sporadicamente quello inglese.
    La colpa è di chi dovrebbe rappresentare i lavoratori e fa comunella con i padroni.
    Non serve mettere la giacca di velluto con le toppe per essere un portavoce dei lavoratori... SI DEVONO DARE DEI RISULTATI.
    E.... Alitalia... Fiat, ecc,ecc, non hanno di certo dato dei risultati se non quelli che hanno pianificato a tavolino sindacati e padroni... senza nemmeno minimamente pensare alle richieste dei lavoratori.

... stiamo parlando di un'azienda portata allo sciopero, sede di termini imerese, perché non davano ai dipendenti la possibilità di guardare una partita dell'Italia durante i mondiali... non so se mi spiego.
    I polacchi in quattro e quattr'otto, ci hanno messi in tasca.

io avrei lasciato tutti a casa, altro che partita dei mondiali!!!!
    Ultima modifica di Tonzula; 11/08/2011 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Io no!!!! ne avrei se lo stipendio minimo fosse il doppio di quello attuale, allora si che il mercato da solo non raggiungerebbe quote tanto alte.
    mmm... in italia non c'è lavoro e tu pensi che per il tuo capo ci siano problemi a trovare uno che faccia il tuo mestiere a 100€ in meno? e poi tu non scenderesti a compromessi per non perdere il lavoro. e via dicendo?

fidati che se non ci fosse un minimo sindacale verremmo pagati molto meno perchè di lavoro oggi ce n'è poco, la concorrenza è tanta e soprattutto oggigiorno tante, tantissime famiglie non possono rinunciare alla sicurezza dello stipendio (prestiti e mutui come li si pagano poi?)

Moto
    Street Triple R
    mmm... in italia non c'è lavoro e tu pensi che per il tuo capo ci siano problemi a trovare uno che faccia il tuo mestiere a 100€ in meno? e poi tu non scenderesti a compromessi per non perdere il lavoro. e via dicendo?

fidati che se non ci fosse un minimo sindacale verremmo pagati molto meno perchè di lavoro oggi ce n'è poco, la concorrenza è tanta e soprattutto oggigiorno tante, tantissime famiglie non possono rinunciare alla sicurezza dello stipendio (prestiti e mutui come li si pagano poi?)
    Il lavoro, se ben fatto, è anche pagato il giusto, anche in tempi di crisi, ed i motivi sono tanti.

Moto
    Il lavoro, se ben fatto, è anche pagato il giusto, anche in tempi di crisi, ed i motivi sono tanti.
    ok questo discorsetto lo porti al mio capo e vediamo se da domani finalmente mi pagheranno gli straordinari...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

... dipende sempre dove lavori... un' azienda con 1000 dipendenti non potrà MAI essere allo stesso piano sindacale di un ufficio con tre impiegati.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    tu ritieni di essere pagato il giusto per il lavoro che svolgi?
    1- SI
    2- NO
    3- Faccio il parlamentare
    4- Faccio il calciatore

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima