THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
sindacati
in italia sono un vero cancro, altro che fare il bene dei lavoratori, fanno i parassiti nelle aziende e vendono chiunque per una poltrona!
infatti io lavoro in un azienza di 1000 dipendenti, e ti posso garantire che a fronte di 4 anni di lavoro duro, oggi se me ne andassi per l'azienda sarebbe un danno!!! Renditi, per quanto possibile, indispensabile, e non c'è crisi che tenga, ti pagano!!! Se ti accontenti dei 1000 euro che ti danno e lavori per 800, se te ne vai, l'azienda ringrazia!!! Ti faccio un esempio: io sono il vice responsabile fornitori di una società di consulenza amministrativo-contabile, il ruolo mi sta strettissimo e per darmi una chance è un anno che lavoro come un matto, ho migliorato tutti gli aspetti del mio carattare, delle mie competenze, ecc ecc ecc. Ieri, il mio datore di lavoro, mi ha garantito che tra 15 gg finalmente saprò quello che farò (concorro per tre posizioni diverse, perchè mi sono fatto un culo così per poter essere uno e tanti!!!!), con un adeguamento del mio stipendio. Se entro quella data non avrò risposta ho la lettera delle mie dimissioni pronta e loro lo sanno, e non ho paura di perdere il lavoro, perchè so che ne troverò un altro!!!!
Io ho solo una parola MERCENARI solo a sentire nominare la parola sindacato mi viene da vomitare, grazie LETAMI!
Un operaio metalmeccanico
ecco.
tu sei uno che ha capito come si affrontano le sfide nel mercato moderno.
invece di stare a piangerti addosso e venderti il culo per garantirti mediocri diritti facendo meno possibile hai scelto di farti valere per davvero.
nella mia piccola azienda ( siamo in 8 in tutto ) uno come te me lo tengo stretto quanto posso.
e se trova da fare e guadagnare di meglio sono il primo a essere contento.
ce ne fossero tanti che ragionano come te.
ciao!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Toni, posso venire a lavorare per te?
lavoratori? in parte
sindacati? in parte, ma se non ci sono lavoratori da tutelare loro chi sfruttano?
governo & berlusconi? yes, direi che buona parte delle colpe è loro, ma unita anche naturalmente da chi li ha preceduti e che hanno reso l'economia italiana (oltre che la società in generale) una barzelletta...
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
... se analizziamo la cosa dall'altra parte... io sono un imprenditore... faccio fare le mia Fiat in italia e pago gli operai 1500€ al mese.
Devo lottare contro, assenteismo, leggi, sindacati, mutua, svogliatezza, ecc,ecc.
Vado in polonia, nessuno prevede che io debba dei dazi allo stato per importare i miei mezzi.
Pago 400€ al mese un operaio... che lavora meglio, non ha diritti e se fa il lazzarone, lo posso spedire a calci nel culo.
Te cosa faresti?