Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: i sindacati dovrebbero andare a cagare.... Ikea

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dipende sempre dove lavori... un' azienda con 1000 dipendenti non potrà MAI essere allo stesso piano sindacale di un ufficio con tre impiegati.
    no infatti, l'azienda con 1000 dipendenti fa prima a trasferire la produzione all'estero dove la mano d'opera gli costa 1/3 e i 1000 operai italiani rimanfono senza lavoro
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    sindacati

in italia sono un vero cancro, altro che fare il bene dei lavoratori, fanno i parassiti nelle aziende e vendono chiunque per una poltrona!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    no infatti, l'azienda con 1000 dipendenti fa prima a trasferire la produzione all'estero dove la mano d'opera gli costa 1/3 e i 1000 operai italiani rimanfono senza lavoro
    ... e per colpa di chi?
    Dei lavoratori?
    Dei sindacati?
    Del governo?
    Di berlusconi?

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    ... dipende sempre dove lavori... un' azienda con 1000 dipendenti non potrà MAI essere allo stesso piano sindacale di un ufficio con tre impiegati.
    infatti io lavoro in un azienza di 1000 dipendenti, e ti posso garantire che a fronte di 4 anni di lavoro duro, oggi se me ne andassi per l'azienda sarebbe un danno!!! Renditi, per quanto possibile, indispensabile, e non c'è crisi che tenga, ti pagano!!! Se ti accontenti dei 1000 euro che ti danno e lavori per 800, se te ne vai, l'azienda ringrazia!!! Ti faccio un esempio: io sono il vice responsabile fornitori di una società di consulenza amministrativo-contabile, il ruolo mi sta strettissimo e per darmi una chance è un anno che lavoro come un matto, ho migliorato tutti gli aspetti del mio carattare, delle mie competenze, ecc ecc ecc. Ieri, il mio datore di lavoro, mi ha garantito che tra 15 gg finalmente saprò quello che farò (concorro per tre posizioni diverse, perchè mi sono fatto un culo così per poter essere uno e tanti!!!!), con un adeguamento del mio stipendio. Se entro quella data non avrò risposta ho la lettera delle mie dimissioni pronta e loro lo sanno, e non ho paura di perdere il lavoro, perchè so che ne troverò un altro!!!!

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Io ho solo una parola MERCENARI solo a sentire nominare la parola sindacato mi viene da vomitare, grazie LETAMI!

Un operaio metalmeccanico

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    infatti io lavoro in un azienza di 1000 dipendenti, e ti posso garantire che a fronte di 4 anni di lavoro duro, oggi se me ne andassi per l'azienda sarebbe un danno!!! Renditi, per quanto possibile, indispensabile, e non c'è crisi che tenga, ti pagano!!! Se ti accontenti dei 1000 euro che ti danno e lavori per 800, se te ne vai, l'azienda ringrazia!!! Ti faccio un esempio: io sono il vice responsabile fornitori di una società di consulenza amministrativo-contabile, il ruolo mi sta strettissimo e per darmi una chance è un anno che lavoro come un matto, ho migliorato tutti gli aspetti del mio carattare, delle mie competenze, ecc ecc ecc. Ieri, il mio datore di lavoro, mi ha garantito che tra 15 gg finalmente saprò quello che farò (concorro per tre posizioni diverse, perchè mi sono fatto un culo così per poter essere uno e tanti!!!!), con un adeguamento del mio stipendio. Se entro quella data non avrò risposta ho la lettera delle mie dimissioni pronta e loro lo sanno, e non ho paura di perdere il lavoro, perchè so che ne troverò un altro!!!!
    ... paragonare il TUO caso con quello che sta succedendo nel mondo del lavoro in italia... è, quantomeno, azzardato.
    Ti sei trovano al posto giusto, al momento giusto e hai le capacità e le potenzialità... non sempre queste cose girano così.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    ecco.
    tu sei uno che ha capito come si affrontano le sfide nel mercato moderno.
    invece di stare a piangerti addosso e venderti il culo per garantirti mediocri diritti facendo meno possibile hai scelto di farti valere per davvero.

nella mia piccola azienda ( siamo in 8 in tutto ) uno come te me lo tengo stretto quanto posso.
    e se trova da fare e guadagnare di meglio sono il primo a essere contento.

ce ne fossero tanti che ragionano come te.
    ciao!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Toni, posso venire a lavorare per te?

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    ... e per colpa di chi?
    Dei lavoratori?
    Dei sindacati?
    Del governo?
    Di berlusconi?
    lavoratori? in parte
    sindacati? in parte, ma se non ci sono lavoratori da tutelare loro chi sfruttano?
    governo & berlusconi? yes, direi che buona parte delle colpe è loro, ma unita anche naturalmente da chi li ha preceduti e che hanno reso l'economia italiana (oltre che la società in generale) una barzelletta...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    lavoratori? in parte
    sindacati? in parte, ma se non ci sono lavoratori da tutelare loro chi sfruttano?
    governo & berlusconi? yes, direi che buona parte delle colpe è loro, ma unita anche naturalmente da chi li ha preceduti e che hanno reso l'economia italiana (oltre che la società in generale) una barzelletta...
    ... se analizziamo la cosa dall'altra parte... io sono un imprenditore... faccio fare le mia Fiat in italia e pago gli operai 1500€ al mese.
    Devo lottare contro, assenteismo, leggi, sindacati, mutua, svogliatezza, ecc,ecc.
    Vado in polonia, nessuno prevede che io debba dei dazi allo stato per importare i miei mezzi.
    Pago 400€ al mese un operaio... che lavora meglio, non ha diritti e se fa il lazzarone, lo posso spedire a calci nel culo.
    Te cosa faresti?

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima