Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
quoto...vanno nelle piccole aziende che ancora lavoricchiano a dire che <<..bisogna lottare...>> CONTRO CHI??? <<...i padroni di qua i padroni di la...>> MA COSA DITE??? DOVE VIVETE???

ma quando hanno permesso in maniera silente che i grossi gruppi industriali ,dopo esser cresciuti a forza di incentivi dello stato italiano, se ne andassero via ...quatti quatti... che pensavano??? che in italia tutti quelli che lavorano avrebbero trovato lavoro nel turismo e nei servizi??? ai tempi io non li ho sentiti sbraitare...oggi sbraitano parlano di scioperi
quando l'agricoltura....la nostra agricoltura è stata manda sotto 0 loro dov'erano???

poi questi tromboni (sfacciati ) ci vengono pure a dire che gli extracomunitari vengono in italia "a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare" ...vorrei vedere loro e i loro figli andare a raccogliere i pomodori-arance 10 ore al giorno per 10/15 miseri euro...stesso discorso vale per gli altri lavori manuali...loro dov'erano quando si consumava questo furto di dignità?????
ma il bello deve ancora venire...voglio vedere cosa diranno questi sindacati A SCOPPIO RITARDATO quando i giovani di oggi con contratti precari (e decontributivi) domani si accorgeranno che nel sistema pensionistico "contributivo" la loro pensione non c'è!!...quando si accorgeranno che in questi anni hanno pagato i loro contributi ad minchiam...e nessuno li ha informati...




diciamo pure che in taluni casi (quando che ce n'era realmente bisogno) sono stati (colpevolmente) assenti...
Questo lo devo proprio quotare ... una vera e propria menzogna che gli italiani non volevano fare certi lavori: non volevano farli venendo sottopagati.