La serietà negli imprenditori come nei sindacalisti è merce rara al giorno d'oggi.![]()
Son felicie di leggere, che i sindacati italiani, non son così apprezzati da tutti!
Io personalmente ci son stato alla larga sempre e sempre ce ne starò!
Non servono a nulla, solo a proclamare sciopero, per portare gli operai a spese di tutti, in gita a Roma (cosa risaputo nel mio paese, dove in una grossa ditta metalmeccanica, i dipendenti non aspettano altro).
Non c'è lavoro?.... bene sciopero!
L'Alfa/Fiat trasferisce la produzione?..... bene sciopero!
Rinnovo contratto del lavoro?... bene sciopero! e per cosa? per spicci elargiti in 3 anni e per di più lordi!
Io li abolirei! li metterei sullo stesso piano di gruppi sovversivi!
E son operaio metalmeccanico!
credimi Willy non sei il primo metalmeccanico che sento parlare cosi'.
qui' a Torino ci stiamo ancora chiedendo cosa centra la Fiom circa le scelte di Fiat e di tutto l'indotto.
parli con gli operatori interessati ( operai , quadri, fornitori , funzionari ) e non ce ne uno che dica di essere rappresentato da loro...
eppure..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Infatti mi incazzo quando li vedo al TG, tutti in fila a urlare! mi sa molto di cosa montata ad arte!
Sarebbe ora che la gente si svegli e mandi in Mona i vari sindacati!
Se fossero seri, nulla da dire, ma i nostri e meglio sotterrarli!
Anzi no, mandiamoli in Cina!
No grazie, lavoran di M.... in Cina!
Sai son abituato bene!
Se ci vanno, mi sa che li sistemano loro!![]()
Ultima modifica di willy75; 11/08/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
perche' mai dovrebbe??
non sarebbe meglio se i nostri delegati CGIL andassero loro in Cina a esportare un po' di diritti fondamentali in quelle fabbriche ove le piu' elementari forme di tutela sono inesistenti??
perche' non vanno?
eppure tra comunisti dovrebbero capirsi!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la fiat è stata la rovina dell'industria dell'auto italiana. Nata sulle spalle del paese è stata un parassita per anni ed oggi raccogliamo i frutti!! Oltre alle scelte industriali, la Fiat fallisce per anni di sovradimensionamento, insomma una macchina del voto, voluta dai politici degli anni 50/60 ed alimentata fino ai giorni nostri. Qualcuno è mai entrato in una fabbrica della Fiat???