Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Contributo di solidarietà

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Contributo di solidarietà

Tra le manovre per rientrare nei parametri... sembra profilarsi l'efficace (a mio avviso), prelievo una tantum sui redditi MEDIO-ALTI.

Eurotassa sui redditi medio alti e ticket anche sui ricoveri - Repubblica.it

Dovremmo capire cosa viene inteso per MEDIO e soprattutto come viene calcolato... se pro capite o per nucleo familiare, qualcosa mi fa pensare sul primo e comunque non dovrebbe escludere, a mio avviso, la possibilità di far sgravare il contributo con l'accertamento dei reddito da nucleo familiare.

Io personalmente concordo, chiaramente accompagnato a una manovra generale nel contenimento dei costi.
    altrimenti rischiamo di continuare a pagare gli UNA TANTUM..... a vita.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di Segy; 11/08/2011 alle 10:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Mi sembra il metodo più veloce per incassare............se non ci sono alternative è un provvedimento valido,è da vedere,come sempre,chi sarà a pagare.

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    interessante.... da vedere come verrà applicato... l'idea di per se è buona.

Spero lo applichino con anche una DECURTAZIONE del 50% dei parlamentari e l'azzeramento delle province!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Voglio vedere come riusciranno a fare una cosa del genere, senza toccare i loro sporchi interessi. Quindi prima di giudicare, aspetto di vedere la legge.
    Dare "fiducia" alla cieca a quei babbei, è come dare un Kalashnikov in mano a un bambino.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    è giusto. ma mi pare strano che un governo italiano, sia di destra che di sinistra, faccia una cosa del genere.
    ah, visto che io, da quando lavoro, mi sono scoperto profondamente comunista (a livello economico) e mi reputo al momento benestante, dico questo pensando che la manovra mi andrà a toccare lo stipendio

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    In Italia qualsiasi nuova tassa è assolutamente ingiustificabile. Siamo già all'assurdo per quanto riguarda il prelievo fiscale. Questo è l'ennesimo modo per evitare di affrontare i problemi strutturali. Merde sono.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    il principio è di un popolo solidale e civile.

ci aiutiamo, mi garberebbe anche vedere gli italiani comprare le zucchine, quando gli agricoltori sono in difficoltà

la solidarietà è nei nostri geni.

tuttavia, mi garberebbe anche vedere che, coloro che mi chiedono un contributo, si attivino altrettanto per eliminare i corruttori.

non c'è nulla di peggio... che chiedere un sacrificio ad un lavoratore e poi sentirsi preso per il culo.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    In Italia qualsiasi nuova tassa è assolutamente ingiustificabile. Siamo già all'assurdo per quanto riguarda il prelievo fiscale. Questo è l'ennesimo modo per evitare di affrontare i problemi strutturali. Merde sono.
    se non tornano i conti.... anche questa volta e spesso questi sono stati "appianati con condoni", promuovere azioni strutturali sono necessarie.

in questo momento è necessario un immediato reflusso di denari nelle casse dello stato, manovra necessaria anche per far vedere di buon occhio la BCE che sicuramente sta caldamente sponsorizzando.

fatto questo, sono assolutamente necessarie manovre strutturali, concordo con te.
    Ultima modifica di Segy; 11/08/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Tra le manovre per rientrare nei parametri... sembra profilarsi l'efficace (a mio avviso), prelievo una tantum sui redditi MEDIO-ALTI.

Eurotassa sui redditi medio alti e ticket anche sui ricoveri - Repubblica.it

Dovremmo capire cosa viene inteso per MEDIO e soprattutto come viene calcolato... se pro capite o per nucleo familiare, qualcosa mi fa pensare sul primo e comunque non dovrebbe escludere, a mio avviso, la possibilità di far sgravare il contributo con l'accertamento dei reddito da nucleo familiare.

Io personalmente concordo, chiaramente accompagnato a una manovra generale nel contenimento dei costi.
    altrimenti rischiamo di continuare a pagare gli UNA TANTUM..... a vita.

Che ne pensate?
    Ma,parlano di chi guadagna più di 60 mila euro l'anno chiaramente lordo che netto sarà sui 35-40 netti.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non c'è nulla di peggio... che chiedere un sacrificio ad un lavoratore e poi sentirsi preso per il culo.

Segy,i lavoratori sono anni che lo prendono in culo..........una volta in più non cambia niente

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ma,parlano di chi guadagna più di 60 mila euro l'anno chiaramente lordo che netto sarà sui 35-40 netti.
    ah, allora no, non ci rientro affatto. forse devo rivedere il mio concetto di benessere, o forse no, magari campo meglio così

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima