Escludendo Vespette e affini la Cagiva Aletta Rossa fù la mia prima vera moto.
Festeggiai la fine del servizio militare sostituendola degnamente (non potevo permettermi di averne due) col VFR 750 nel 1987, poi....
segue...
Escludendo Vespette e affini la Cagiva Aletta Rossa fù la mia prima vera moto.
Festeggiai la fine del servizio militare sostituendola degnamente (non potevo permettermi di averne due) col VFR 750 nel 1987, poi....
segue...
Ultima modifica di gnomo; 11/08/2011 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Oltre a vari Ciao, Vespa, Boxer, questa è la prima:
Impianto a 6 volts......'na manna!!!!!
La seconda:
La terza:
poi vidi la luce......
paro a questo ma blu
paro a questo, ma parafango anteriore basso.
Poi un anno di "buio".......
Ed adesso grazie anche a TCP Bonnie!!!!!!!![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
![]()
Seguo con passione: me le ricordo bene, anche se - benchè over 40 - ho avuto il mio primo due ruote alla bellezza di 33 anni...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
aspes 50, vespa 125, ancillotti 125 preparazione abbrandini, burgman 400, klv 1000, oggi rocket e harley davidson softail deluxe
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
a parte la lambra, che ho e uso tutt'ora, nel 95 presi la prima moto, honda VT500C:
quattro anni fa, dopo poco piu' di un'anno che avevo rifatto mettere in sesto il motore con una spesa di piu' di 2000€, un coglione mi ha tamponato schiacciandomi contro un furgone fermo davanti a me... risultato:
e quindi ho preso la mia attuale Bonnie America 2001![]()
con l'interasse così corto deve essere agilissima...
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Ultima modifica di HAL9000; 08/08/2011 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica