Di solito mi limito ad avere ho la pressione bassa....con questi 3d mi viene anche la NAUSEA!!!
bleah!!!
![]()
Di solito mi limito ad avere ho la pressione bassa....con questi 3d mi viene anche la NAUSEA!!!
bleah!!!
![]()
adesso... avete capito perchè merdijo.... non è tornato... ha capito che non c'è più trippa per gatti.......
Non capisco. Eto'o ha un contratto per altri 3 anni a 10mln netti, ok? Se se ne vuole andare a guadagnare di più in un campionato del caxxo, e se c'è una società del caxxo di un paese del caxxo che lo vuole, IL PREZZO LO FA L'INTER, chiaro? E allora che vada pure, ma per non meno di 40-50mln. Se lo vogliono che paghino. Magari Eto'o potrebbe rinunciare a parte dell'ingaggio: se si dovesse accordare per 15mln x 4 anni (queste sono le cifre al netto), non diventerebbe certo povero e salterebbero fuori alcune decine di mln da dare in più all'Inter.
Quello che non deve assolutamente fare la società è aumentargli l'ingaggio per trattenerlo. BASTA MERCENARI: e se tutte le società si comportassero in questo modo vedrete che i contratti verranno sempre rispettati, fino alla fine.
Comunque, per riassumere, Eto'o:
- non dimenticarti mai di cos'eri prima del calcio
- i ringraziamenti che devi all'Inter sono immensamente superiori a quelli che l'Inter deve a te, tant'è che ora te ne vai a guadagnare il doppio
- spiegami cosa voleva dire batterti la mano sulla maglia all'altezza del cuore: per caso ci tenevi il portafoglio anche in campo?
- E ora, come fecero Ronaldo e lo zingaro, LEVATI DALLE PALLE ANCHE TU !!!
..in effetti, restando nel solco di chi "ama perdutamente" questa grande società che ha fatto la storia, è ben il caso di ricordarsi anche questi signori..
Ronaldo fece tale e quale... le lacrime del 5 maggio sembravano l'atto di amore eterno. Intanto il Fenomeno già si organizzava per andarsene a Madrid, e Mad Max Moratti se lo vide poi, addirittura, rientrare a Milano, ma sponda rossonera.
Poooi.. mmm.. vediamo... ah, si! Ibra era quello che "..sin da bambino ho sempre tifato Inter.. è un sogno che si realizza". Idem come sopra, via da Milano per la Spagna e quindi rientro a Malpensa per il Milan "sono qui per vincere tutto" (...permettete che mi gratti... per ora s'è vinto un campionato e una supercoppa italiota..)..
Ah, e dello specialUAN non ne vogliamo parlare? Josè Moufrinho! Chi se lo dimentica, afflitto contro un muro bianco dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Era una notte di "fiesta" grande, per l'Inter piena di tituli, erano lacrime di atroce dolore: un'altra "scelta sofferta", il Real Madrid. E così pure lui via da Milano per la Spagna: mannaggia che vizietto questi amanti viscerali di "papà Mortacci"!!
weeeeeee.. qua comincia a fare caldoooooo!!!!![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 12/08/2011 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
da non interista posso comunque capire il tuo rammarico...ma sono mercenari, Eto'o più di altri. Si è sorriso quando uscirono quelle foto ma sono la perfetta fotografia del soggetto...questo è uno che ha già guadagnato oltre 100 milioni di euro nella sua carriera (tutti meritati perchè è un giocatore immenso) eppure sta ad elemosinare una cifra che rapportata a uno stipendio di 1500 euro equivale a 6 centesimi!!! Cioè...37 euro per uno che ne guadagna 900.000 al mese sono come 6 centesimi per uno che ne guadagna 1500!
Vuoi che non fosse attratto da 20 milioni l'anno...forse a fine carriera si vuole comprare il Camerun.