
Originariamente Scritto da
macheamico6
Non capisco. Eto'o ha un contratto per altri 3 anni a 10mln netti, ok? Se se ne vuole andare a guadagnare di più in un campionato del caxxo, e se c'è una società del caxxo di un paese del caxxo che lo vuole, IL PREZZO LO FA L'INTER, chiaro? E allora che vada pure, ma per non meno di 40-50mln. Se lo vogliono che paghino. Magari Eto'o potrebbe rinunciare a parte dell'ingaggio: se si dovesse accordare per 15mln x 4 anni (queste sono le cifre al netto), non diventerebbe certo povero e salterebbero fuori alcune decine di mln da dare in più all'Inter.
Quello che non deve assolutamente fare la società è aumentargli l'ingaggio per trattenerlo. BASTA MERCENARI: e se tutte le società si comportassero in questo modo vedrete che i contratti verranno sempre rispettati, fino alla fine.
Comunque, per riassumere, Eto'o:
- non dimenticarti mai di cos'eri prima del calcio
- i ringraziamenti che devi all'Inter sono immensamente superiori a quelli che l'Inter deve a te, tant'è che ora te ne vai a guadagnare il doppio
- spiegami cosa voleva dire batterti la mano sulla maglia all'altezza del cuore: per caso ci tenevi il portafoglio anche in campo?
- E ora, come fecero Ronaldo e lo zingaro, LEVATI DALLE PALLE ANCHE TU !!!