... c'è sempre il discorso di un'eventuale permuta.
Se arrivi senza usato, sicuramente, spunti qualcosa di interessante... altrimenti, la vedo dura.

Brutale 920.. Botte piena e moglie alticcia..
Brutale 990.. botte a metà e moglie ubriaca..
Brutale 1090.. Botte prosciugata e moglie in coma etilico
Speed 2011...apparte l'estetica che è personale(a me non piace...) Può essere un' alternativa.

Io in realtà trovo molta differenza tra la N e la R. E dopo aver provato la Speed 2011 a livello di ciclistica credo che abbia fatto un bel passo avanti rispetto al telaio "datato" e la tentazione è stata forte.
Non sono mai salito in verità su una Brutale, l'unica MV che ho provato per poco è stata la primissima F4 750, quindi per coerenza non ne posso parlare a parte l'estetica, che mi ha un po' stancato.
La domanda che mi sorge spontanea è se l'indecisione è avvallata o meno dalla prova.
![]()

boh.. le brutali piaceranno tanto ma a me fanno cagarissimo esteticamente parlando a parte il codone.
sicuramente meglio dotate ciclisticamente rispetto a qualunque street o speed cmq.
io con la R mi ritrovo a 15k a dover cambiare il mono perché negli ultimi centinaia di km di punto in bianco non regge più un certo tipo di guida..con neanche tanto piccole perdite dalla coppa dell'olio mai risolte per ben tre volte dal concessionario.
se vuoi una moto performante esci fuori dal marchio..
son skazzato ,si vede?
in ogni caso se vuoi un mille e non è un tipo di moto che devi caricare prenditi una sportiva vera da 600cc... il 675 per divertirsi è pure meglio data la leggerezza e fruibilitÃ* rispetto alla sorellona.
e per me le brutali esagerate non servono a molto..gli manca sempre la carena e la postura giusta ..
Dopo aver provato un 3 cilindri non salirò mai più su un 4... Io la brutale non la prenderei..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Ma che devo sentire...codino brutto.....la 920 è esagerata....la 990 costa troppo....
ohhhhhhhhhhhhhh ma vi siete rincoglioniti??
La brutale è la piu bella naked mai prodotta..ha una bellezza lontana anni luce da tutto il resto...e ciclisticamente è perfetta.
A mio avviso quando si va a prendere una brutale, o si prende la 1078 o non se ne fa niente........990? chessono queste mezze misure?? Vorrei la 1000 ma non posso?
Guardate quà che bella.
http://www.forumtriumphchepassione.c...radimento.html
Effettivamente con 150 cv è morta e poco divertente.![]()
Ultima modifica di onlystreet; 14/08/2011 alle 08:09

mi sa che non hai provato i 4 cilindri che attualmente vengono montati sulle naked, Kawasaki ed Honda comprese
YouTube Video
Ultima modifica di Silvan; 14/08/2011 alle 09:05

a causa di un incidente a marzo ho cambiato la mia street N con la Street R 2012 e se debbo dire la verità mi sta un po stretta. Questo perchè nonostante la ciclistica e i freni siano nettamente migliori della N, alla fine il motore è lo stesso e non ho trovato nulla in più che magari avrebbe cambiato effettivamente le senzazioni e le emozioni di una moto nuova................... quindi ti consiglio di cambiare, se ne hai la possibilità finanziaria, cosa che a me mancava................ per non fare il mio stesso errore......nonostante la Street 2012 sia sempre una ottima moto................. ma effettivamente gli manca quel qualcosa in più.......![]()
mV a vita quando cambierò... vai vai.... brutale!!!![]()
![]()