Sono appena rientrata dal giretto serale in moto...
ultimo tratto rettilineo tranquillissimo.. e visto che di solito prima di svoltare per la mia via si appostano i vigili decido di andare strapiano ovvero di stare come se avessi una macchina e non la moto e seguire la coda di quelle che ho davanti... km 60 all'ora...
ad un certo punto quello davanti a me mette la freccia a destra e si sposta in uno spiazzo per fermata bus; io proseguo - senza sorpassare proprio come se avessi una macchina - per la mia strada e dopo nemmeno 200 metri metto la mia bella freccia a destra per girare per la mia via...
quello che si era spostato nella fermata del bus e che si era subito rimesso dietro a me appena svolto a destra SUONA...
MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!
penso subito... poi visto che sono dedita a farmi le pippe mentali in quanto donna, e soprattutto in quanto donna paranoica, prima di parcheggiare nel mio box rimetto la freccia a destra e mi accerto che si veda... ok la freccia funziona... allora guardo se ho lo zaino aperto... no tutto a posto.. allora guardo se per caso dietro la moto ho attaccato un gatto, un cane, un procione che ne so... nulla... controllo anche le gomme... insomma tutto a posto...
allora mi chiedo, oltre a ripensare "MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!", davvero... davvero... ma perchè hai suonato esimia testa di cazzo??????
considerando che i fari sono ok, che la svolta è stata perfetta, nè veloce nè da rallentamenti, mi ripeto: CHE CAZZO SUONI?
e quindi lo chiedo a voi! vi è mai capitato una suonata alla cazzo???? di quelle che ti chiedi quello che ancora io mi chiedo.. CHE CAZZO SUONIIIIIII?
che altri motivi ci sono per suonarmi?
ci tengo a precisare che era buio, che non indossavo i soliti pantaloni attilati di finta pelle che potevano palesere che sono donna e che andavo come una macchina in un centro abitato di solito pattugliato... nè stando sotto il culo di quello davanti (il coglione) nè standogli troppo dietro.
alla fine della serata questa è l'unica cosa che mi viene in mente per il signorotto: