sono nella disperazione più totale. La mia bonnie oggi ha deciso di dare di matto.
Prima di spiegare il problema, faccio una premessa. Qualche settimana fa ho montato un paio terminali BC sleeper. Ho fatto rimappare arrow 2 in 2. Filtro originale e snorkel inserito. La moto andava benissimo. Niente scoppiettii, tutto per il meglio. Anzi, mai andata così bene, neppure quando aveva i terminali originali.
Stamattina mi viene lo sfizio di provare a togliere lo snorkel. Provo la moto, faccio un 5/6 km, non di più. Nel tratto di ritorno, appena apro un pò la moto stenta, incomincia a mancare, un pò come quando rimani con poca benzina, e la moto ha dei vuoti, come se stesse per spegnersi. Penso sia lo snorkel. Lo rimonto. Riparto. Non cambia nulla, anzi, peggiora. Al minimo la moto sembra normale, appena accelero, il motore sembra andersene per i fatti suoi apro un pò di più e la moto finisce per spegnersi. Ho sentito un odore di bruciato. Ho ricontrollato il filtro ed è ok. Ho temuto che mancasse l'olio, ma l'olio c'è ( si vede dalla finestrella). Ho notato che il pezzo dei terminali che va ad attaccarsi alla marmitta con le fascette, ha assunto un colore bronzeo. Forse è normale, non vorrei fosse sintomo di qualcosa, tipo una calda.
Sono disperato, è ferragosto, volevo godermi la moto.
E' possibile che smontao e rimontato lo snorkle, la centralina sia andata in tilt?
Devo temere qualcosa di grave??? Aiutooooo!!!![]()