le nostre speedacce
schiacciano gl'insetti![]()
le nostre speedacce
schiacciano gl'insetti![]()
ahahahhahahhahhahahahhahhahaaahh credo proprio che prenderò parecchie ventate quest'anno!
ok capo! comunque sono già d'accordo col negozio... me la faranno provare in settimana! Ti farò sapere appena fatto il test ride... buonanotte io esco (in macchina)!
Bhe, dai... Non è così male l'Hornet. Ho il 600 in garage, la ciclistica è quella. Non male, ma dovrai faticare per abituarti al manubrio al posto dei due cosetti lì in basso! Credimi, all'inizio non la senti per nulla...
Comunque è un buona moto, ti diveritai!
Cavolo chirurgo, mi spiace davvero, anche se ti capisco. Purtroppo a volte il vile denaro si mette in mezzo alle nostre decisioni!!!
Vedrai che darai la paga a molti anche con la hornet!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vabbè era meglio se diventavi Gay !!!
Cmq, comprati Racer di questo mese, che c'è un'hornet con i controcaxxi !!!
Tanto a te ti possono dare anche un tagliaerba, non hai problemi di manico !!!
Ho sentito dire che chi l'ha avuta che le sospensioni sono molto soft,
il motore sarà un pò vuoto ai medio bassi ma vieni da un 600 e la 900 sarà un pò meglio spero x te.
Io con poco poco D+ punterei a una speed usata che in giro se ne trovano,
ovvio che a quella cifra una speed non avrà così pochi km,
però il motore della Speed te lo godresti d+ anche se un pò + usata.
Nooooo Chirurgo non farlo !!!
Io ho lasciato la 600rr per la speed (Ok ne ho guadagnato in comodità e motore....) ma.........se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Si era scomoda e col monoposto (ma che me ne frega a me che sono solo....) ma è una gran moto con una buona ciclistica e soprattutto perdonava errori che con altre moto forse non era così facile togliersi dall' impaccio...
Comunque capisco le tue necessità....l' importante è che ti motorizzi pronto per la primavera !!