Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: SONO DIVENTATO GAY...............

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    azz!!!!
    se vuoi ti trovo un posto al gross da noi cosi invece di comprarti una hornet ti comprio qualcosa di meglio
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ienatriple
    Moto
    daytospeed 02'
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    posso solo dirti CORAGGIO! VEDRAI CHE PASSERA'! ...nn l'omosessualità, ma l'hornet!!
    nn sputà nel piatto dove abbiamo mangiato un po tutti.......anche tu!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ienatriple Visualizza Messaggio
    nn sputà nel piatto dove abbiamo mangiato un po tutti.......anche tu!
    Ehi parla per te!

L'unica cosa che mi ha fatto innamorare della Hornet era la ciccia mora che ci stava vicino al BIKE EXPO!!!

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Ti faccio i miei saluti Chirurgo .......... non comprare la 600 ..... e un chiodo .... compra se devi proprio liberarti della Bella ...... almeno il 900 ...

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
    grigia opaca... anno 2003, è veramente perfetta! grazie flower... il motore va?
    sai com'è, non mi piace farmi sverniciare.... a volte!

...non ti preoccupare...la 900 ha un bel motore...spinge da subito ed ha un elasticità che altre moto si sognano...pensa che puoi mettere la sesta in movimento senza mai accelerare...in qualunque marcia ti ritrovi spinge...non siamo ai livelli della speed,ma ci si diverte...credimi.
    Dove ci si diverte di più è in montagna...è velocissima,rapidissima...reattiva...non fai a tempo di pensare che lei ha già fatto la curva.
    ...posizione di guida comoda,io ci ho fatto dei mega viaggi anche in coppia...peccato che si siano dimenticati mi mettere la spugna nella sella e dopo un pò di km nizia a far male il fondo schiena.
    ...chiaramente non sono tutte rose e fiori...dove pecca veramente a hornet è nel reparto sospensioni....davanti poi è veramente uno schifo...galleggia...affonda e non ti fa sentire che cosa fa la ruota davanti,ma io ho risolto in parte il problema con un kit della white power con molle e olio più viscoso...non risolvi tutto,ma in parte.
    Il colore opachi sono molto sporchevoli...io avevo il grigio,ma metallizzzato.
    se ci devi viaggiare in coppia è l'ideale...a patto che il passeggero non sia troppo basso...le pedane sono posizionate molto più in basso che su una speed.
    Comodissimo il maniglione...
    ...insomma,in tutto il panorama motociclistico c'è molto peggio...e poi se non vuoi dissanguarti economicamente....penso che sia una scelta più che sensata.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    no...... l'hornet...... no!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    posso solo dirti CORAGGIO! VEDRAI CHE PASSERA'! ...nn l'omosessualità, ma l'hornet!!

Dai. Cgirurgo, dai che anche con la Hornet potraicontinuare a svericiare un bel po' di gente ma soprattto la userete megliko in due
    Ossequi alla Chriruga

ps. se ci ripensi e vuoi davvero diventare gay, fammi un fischio
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    noooooo! piuttosto tieni il cilostro che hai gia'!

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    :no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    qualsiasi moto ........ ma GAY .... NO !!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
    Ebbene sì cari amici e fratelli motociclisti! Ho dovuto riconsiderare la mia eterosessualità a fronte di problemi... Più che altro economici! E devo riconsiderare la mia amata... Ebbene sì... Sto per lasciarla... La mia amata CBR! Perchè? perchè sono stanco di avere una moto che si concede a me a metà... Ovvero quando vado x strada... scomodo e solo! sono stanco di non poter soddisfare tutte le sue esigenze (e la signorina ne ha parecchie), non poterla fare felice nel suo elemento naturale, ovvero la pista! Non dico che mi sono divertito come un deficiente, commettendo una efferata serie di atti impuri con questa moto, e sicuramente l'amore che c'è stato tra me e lei mi resterà x sempre nel cuore... Ahhhh bei tempi quando seminavo il panico x la strada... ahhhhhhhhh bei mi tempi quando, ancora ragazzino, speravo in un futuro degno di gloria tra i cordoli di misano... ma ora non posso far altro che odiarti, caro il mio demonio rosso! ti odio perchè non posso far di te ciò che meriti, e ti odio per le mie scarse possibilità finanziarie... Ma non posso stare senza moto, e se non posso avere una top model come te, mi accontenterò di una compagna normale... al massimo ti farò rifare il seno! mi spiace ma non posso fare altrimenti... è tanto che ci penso, ma ora ho forse trovato l'occasione giusta! E molto probabilmente ti tradirò con la tua compagna sottodotata... L'hornet! è una decisione difficile, triste, e + che altro fatta col cervello che col cuore, ma proprio devo farla! scusate il mio sfogo, ma ora sicuramente avete capito come mai ho messo il titolo così... in settimana ne proverò una, costa poco, ha pochi km, e non sarà emozionante come te, ma almeno ci posso andare in due, e non sbriciolarmi i polsi quando vado in giro con un fermone come darius (ahahahahahahhahahaha scherzo cugino, lo sai che ti voglio strabene!), ma più che altro posso viverla serenamente, senza avere i rimpianti di un disgraziato che ha fatto il passo + lungo della gamba! ciao a tutti.

Caro Chirurgo nonchè Cugino mio e manico incredibile.... Conosco tutto il Fatto e ti appoggio ( a 90° ) .... Come gia detto tra di noi, sono convinto che la nuova partner sarà degna del suo "uso" PROVVISORIO, E a parte il fatto che sarai tu a sodomizzarla fino allo sfinimento, terrai sampre tutti Dietro !!!!!!

:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima