Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Al momento dell'acquisto l'addetto vi chiederà se il panino lo desiderate con la milza schietta (zitella) o maritata( sposata) e cosa significa? “schietta” è il semplice panino condito soltanto con milza spruzzata di limone, “maritata” è il panino con la milza con l'aggiunta di ricotta e/o caciocavallo oppure ,dice un'altra versione ,“schietta” è la "vastedda" ripiena soltanto di ricotta precedentemente inzuppata nello strutto di frittura della milza, invece “maritata”è quella ripiena di milza ricotta e caciocavallo.
Cit.Pani ca meusa
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
lord.... Tanto di cappello!
Io schietta. Maritata ci vuole davvero appetito. Altro che kebab.
Ops, scusa herb, ho bestemmiato?
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!