Ciao Boss,
ho effettuato il cambio dell'avatar, mi scuso con chi gli avevo tolto l'esclusiva. Non ne ero al corrente, questa è una mia foto spero di non rompere i bai ad altri.
Salutoni
Giulio
Ciao Boss,
ho effettuato il cambio dell'avatar, mi scuso con chi gli avevo tolto l'esclusiva. Non ne ero al corrente, questa è una mia foto spero di non rompere i bai ad altri.
Salutoni
Giulio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Grazie per aver accolto senza problemi la mia richiesta: purtroppo avevi scelto un avatar di un amico che scrive sul Forum da 2 anni, e mi sembrava giusto che rimanesse suo.
Per evitare questo tipo di problemi suggerisco a tutti di usare immagini personali, e non attingere dal database del Forum o da siti troppo conosciuti.
Grazie Giulio.
ero io che avevo il tuo stesso avatar, sono corso ai ripari e con l'aiuto di FABIODEX, sono ritornato in possesso del mio storico facciotto!!!![]()
![]()
pero' veramente vi sono grato per l'interessamento..... GRAZIE MARCO![]()
![]()
![]()
GRAZIE GIULIO!!
Ciao Pedro,
che strano tutti e due siamo rimasti comunque con degli animali, ancora scusa per prima
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao noris,
non è una lepre stanca è un mulo sfinito
Giulio, forse non conosci il pedro, un tipetto ancora scolaretto, basso e mincherlino, appassionato di fumetti.