Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Foto Doccia da record nel Regno Unito: in 152 sotto il getto - Repubblica.it belle cose
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
senza sapone non è una doccia quella è un'orgia
Originariamente Scritto da Silvan senza sapone non è una doccia quella è un'orgia vista la foto n.2 a me andrebbe bene anche così.....
Originariamente Scritto da D74 vista la foto n.2 a me andrebbe bene anche così..... sì, ma solo con quelle 4 e non con i negroni alle spalle
Originariamente Scritto da Silvan sì, ma solo con quelle 4 e non con i negroni alle spalle ah beh quello manco gli ho visti....mi ero soffermato su altro......
che belle pagnottelle!!!!
Originariamente Scritto da D74 ah beh quello manco gli ho visti....mi ero soffermato su altro...... del resto tu sei del SETC, a certi particolari non ci fai caso
Originariamente Scritto da Silvan del resto tu sei del SETC, a certi particolari non ci fai caso io sono solo membro onorario...... gli adepti son altri......
Originariamente Scritto da D74 ah beh quello manco gli ho visti....mi ero soffermato su altro...... certe distrazioni a volte costan care..........
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Regole del Forum