YouTube Video
bella strada, peccato per il volo finale della tipa...... (postura a mio parere orribile.... tutta avvitata...)
YouTube Video
bella strada, peccato per il volo finale della tipa...... (postura a mio parere orribile.... tutta avvitata...)
mah ..
ecco a che serve un 1000 per i passi di montagna se non ci sai fare ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ecco dimostrato come si possa mettere in pericolo se stessi e gli altri anche non superando la linea di mezzaria. Continuo a ritenere il ginocchio a terra in strada una buffonata ridicola.
q8 la pista non le strada.. State attenti e andate piano !
io in abito non voglio visto
Perdonatemi se sadesso sono un po aggressivo ... ma prendere d'esempio sta ragazza che guida come esmpio negativo è da Peoni . SOno sicuro che la metà di quelli che ha una moto su sto forum non sacosa sia una curva .
Prima cosa non andava forte , secondo la ragazza ha uan guida pulita , non entra pinzata in curva , senza toccare il freno , postura di guida elegante , un po forzata per strada se volgiamo nel senso che non c'è bisogno di uscire dalla moto , ma questi sono stili di guida . SOno peggiori i dementi che non si muovono dalla moto di un cm e arrivano in curva come se fosse l'ultima .
Quel tipo di caduta ci sta tutta , puo succeder a chiunque e vorrei capire come ve ne uscite a dire che ha mesos in pericolo la vita degli ... quando leggo sti post mi viene voglai di cambiare forum .
ritardare l'entrata, fare la curva più piano e meno piegati e quando si lascia la corda buttare gli occhi all'uscita e tenere la propria mano di strada.
Le ginocchia a terra non sono esercizio da strada.
sono d'accordo che la caduta ci può stare, ma il discorso è sempre lo stesso: per strada la differenza è quanto si vuol rischiare.......
Ultima modifica di michelemobili; 15/08/2011 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!