ti ammiro tantissimo Filippo...hai fatto un viaggio straordinario e hai avuto un altrettanto coraggio!
Grazie delle foto....e una curiosità: sei riuscito a vedere e fotografare il tramonto e il susseguirsi dell'alba a Capo Nord?

ti ammiro tantissimo Filippo...hai fatto un viaggio straordinario e hai avuto un altrettanto coraggio!
Grazie delle foto....e una curiosità: sei riuscito a vedere e fotografare il tramonto e il susseguirsi dell'alba a Capo Nord?

Grandissimo Nemo....se avessi il tempo, anche io mi cimenterei in queste arditezze....ma prima o poi...speriamo!!
complimenti!!! Bellissime foto...!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

spettacolo
e che bella la moto nuova![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

.....mitico....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Grande NEMO, ti ammiro, perchè ci sei andato e perchè lo hai fatto da solo.
Bel battesimo per la nuova arrivata!!!
Grazie a tutti.
Purtroppo no, ero talmente stanco la sera che alle 21 già dormivo, l'unica volta che sono stato sveglio fino alle 23 faceva un pó senso perchè c'era ancora luce, anche se in agosto le giornate si stavano già accorciando.
@giulianal: si fa tranquillamente con la speed, investi 56 euro nella europeassistance, e non aci, e ti fai una bella polizza recupero in tutta europa.
Poi ti tieni un bel 20gg e via!