Non mi ricordo più le annate, sono troppo vecchio
comunque l'escalation è stata questa:
- A112 del '71.....col freno a mano davanti, per chi se ne intende. Aveva ancora il libretto scritto a mano e senza le misure delle gomme. Ci ho montato cerchi in lega e gomme 165/65-13 e poi 185/60-13.Nessuno mi ha mai detto nulla......nemmeno alle revisioni.![]()
- 131 s mirafiori 1.3 del '74 con la quale ho imparato il derapage.......purtroppo mi si è marcita sotto il sedere.![]()
- Audi 80 2.200 quattro dell '83...che mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto entrare nel mondo Audi che tuttora apprezzo...Mi sono divertito come un maialino selvatico nel fango, con la trazione integrale. Distrutta in un incidente, ne conservo ancora il differenziale centrale con tutta la trasmissione.![]()
- Audi 200 2.200 turbo dell '81...una grossa berlina di lusso (ai suoi tempi..)con sedili in velluto, cinture e poggiatesta per tuttibracciolo ecc....aveva lo scarico diametro 60mm
![]()
- Ford Mondeo V6 2.500 del '98 che mi sta onestamente servendo e mi permette di apprezzare il modo di funzionare dei motori V6....![]()
Tutte acquistate usate.....credo che non comprerò mai una macchina nuova...