non e' importante chi vendi, e' importante cosa compri forza presidente
non e' importante chi vendi, e' importante cosa compri forza presidente
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Forlan è un buon giocatore.. insomma, non da Inter.. eheheh
comunque bravo etò..
partire minorenne dall'africa senza nulla per la spagna in cerca di una squadra...
quanti avrebbero avuto il coraggio?
è normale sentirsi in dovere di strappare tutto da quella vita che negli anni più belli non ti ha dato quasi nulla.
in europa sulla carta per le italiane non ce nè, ma il milan in italia è battibilissimo vista l'attuale inconsistenza del centrocampo, una difesa a metà (sempre se san alessandro regge una stagione intera) ..solo l'attacco sta cominciando a frullare come si deve.
boh vedere l'inter ridotta come la juve senza più un' identità sarebbe triste, gli avversari è bello batterli quando sono al meglio..altrimenti è solo una questione di soldi..dove al primo posto il risultato poi eventualmente lo spettacolo.
dov'è che avevo letto che fabregas era a un passo dal milan..solita spazzatura di agosto
pirla moratti compra qualcuno dai
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 09:16
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sul Milan in Italia battibilissimo, non concordo: al momento è la squadra migliore, con un gran centrocampo: forse non ha tanto fosforo, ma è in grado di impattare pesantemente sulla partita: e gli inserimenti di Boateng da dietro sono stati spessissimo decisivi.
Tutt'altra musica, e l'ho scritto sempre, in Europa: così come stiamo non siamo in grado di fare oltre la qualificazione agli ottavi. Del resto sembra che non ci siano risorse e ne prendo atto. Il momento storico non è buono nè per il Paese, nè per la proprietà del Milan. Ecco perchè penso che ci si debba concentrare di più sul campionato, provando a raggiungere la 2° stella: costa meno e tutto sommato lascia qualche trofeo in più.
Su Eto'o chapeau al coraggio di quand'era adolescente (..suo, come di tanti giovani talenti che vengono in Europa da lontano..). Ma oggi, con la fortuna accumulata, il suo rimane un discorso di cupidigia: quello che fa ora lo fa non per sè, ma per la 8°-9° generazione che gli succederà: quindi, non vedo ragione per farlo, se non l'avidità. E vale non solo per lui, ma per tutti i top player che guadagnano fortune enormi, ma non si accontentano mai. Sarebbero degni di maggior considerazione se, una volta accumulati tanti soldi, tornassero a ragionare col cuore: in fondo, avrebbero "ri-comprato" la loro libertà di giocare per il puro gusto di farlo.
moratti vorrebbe comprare.... solo che, quelli boni... non ci vogliono andare![]()
scommettiamo che va in Inghilterra?????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
da tifoso giocassi nel milan..anche io lascierei la squadra per quei soldi..
la CL etò non l'avrebbe rivinta..30mln valgono 3 ipotetici scudetti + coppette varie..
con i soldi che prende se ha tanto affetto per la società..può tornare a fare il consulente per l'africa gratis quando smetterà.. capirei se andasse in mezzo al deserto...ma si tratta di andare a vivere a mosca...
mosca è stupenda...
l'inter con etò non la vedevo tanto distante dal milan..
infortunii a parte visto che gli hanno avuti tutti l'anno scorso avessero avuto un trascinatore ed un allenatore migliore se la sarebbero giocata fino alla fine..cosa che quasi hanno fatto.. vedi tenere benitez
quindi se moratti compra bene...il 2012 non sarà uno scudetto facile
solo che gente come etò dove la trovi? tevez costa ma sembra ben disposto ad accettare..forse non ha capito bene quale squadra di milano lo vuole![]()
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 11:29
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Se vuoi una risposta, vai a Lampedusa e portati una calcolatrice...
ps
Non nascondo di essere ignorante del mondo del calcio, ma chiedo a quelli più informati di me, riguardo l'attaccamento alla maglia si fa sempre il nome di Del Piero e Totti: orbene mi piacerebbe sapere quante offerte multimilionarie da altre squadre (italiane o straniere) negli ultimi 5 anni abbiano ricevuto e rifiutato i sopracitati.
Se sei incerto......... accertati.