Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ci risiamo !!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

Angry ci risiamo !!!!!!!!!!

Al vostro onore,

So che questo messaggio vi sembrerà poiché una sorpresa possa che noi non conoscevamo ma la grazia di dio lo ha diretto verso voi e vorrei che leggete attentamente e siate benedetti in nome di Gesù.
    Sono Boulloud George cittadino francese nato il 25 gennaio 1931 a Grenoble che risiede a Londra.
    Sono sotto controllo medica da oltre due (2) mesi qui in Inghilterra
    Ho un cancro della gola, soffro terribilmente attualmente.
    Il mio medico curante lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che deteriora dunque condanna ad una morte certa.
    Attualmente, ho esaurito tutti i miei risparmi per le mie cure mediche.
    Ma dispongo tuttavia di fondi destinati al mio progetto di opere benefiche, questi fondi sono su un conto classificato/fisso e bloccato in una banca locale.
    tasse e le imposte imposte dal fisco ivoriano che sono ciò realmente enorme che ridurrebbe circa di metà il capitale.
    La mia situazione matrimoniale è tale che sono celibe per il fatto che ho perso mia moglie da oltre 10 anni ora e purtroppo non abbiamo avuto un bambino insieme ciò implica che non ho persona a che legare la mia eredità .
    Ã^ per questo che, per sbloccare i miei fondi che vorrei procedere con una donazione in modo che non ci siano tasse elevate sui miei fondi.
    Per questo fatto vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri darvi questo dice eredità che si alza ha un valore (di 2.000.000â,¬) per permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria affinché la grazia di dio sia con me fino alla mia ultima residenza perché possa beneficiare di un posto onorato presso il signore nostro padre.
    Non avete alcun timore poiché prima di contattarli ho pregato durante molte notti perché il signore Gesù Cristo possa concedermi il contatto di una persona da fiducia a che potrò affidare quest'affare ed è a seguito di ciò che ho fanno delle ricerche A che mi hanno permesso di avere il vostro indirizzo.
    Sapete che potete conservare la metà di questo denaro per voi ed il resto servirà a crea una fondazione di beneficenza nella mia memoria e una federazione di lotta contro il cancro e contruis anche degli orfanotrofi.
    vorrei avere le informazioni seguenti: il vostro nome e cognome il vostro indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente per trasmetterli al mio notaio perché insieme effettuiate i passi di transazione
    La bibbia dice che ogni cosa al suo tempo ed è tempo per di ricevervi questi fondi per le opere dell'eterno. Chiedete riceverete, cercare e trovate, colpite e vi apriranno.
    Conto sulla vostra buona volontà e soprattutto il buono impiego di questi fondi.
    In attesa di vostre notizie, ricevete miei saluti cordiali e fraterni.

Che dio li benedica.

SIG.BOULLOUD GEORGE
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Vai tranquillo, è un amico mio

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Mi indidno leggendo come si fa a "giocare" con la cosa piu' preziosa che abbiamo...la salute
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di LordWhiteSnow
    Moto
    Bonnie T100 Forest Green/New England White
    SCAMMER MALEDETTI!!!!!
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ho risposto..........ho dato i dati della badante di mia madre (russa) ghghhghghgh
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di LordWhiteSnow
    Moto
    Bonnie T100 Forest Green/New England White
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ho risposto..........ho dato i dati della badante di mia madre (russa) ghghhghghgh
    sei stato clemente, credevo che tu avessi dato i rif. di Herbie........
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    poverino.... Mandami i dati che vorrei contribuire..... Anzi, mandali anche alla polizia postale che anche loro hanno a cuore quest storie così tristi.....
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Mi piacerebbe sapere quanti soldi riesce a raccattare

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da LordWhiteSnow Visualizza Messaggio
    sei stato clemente, credevo che tu avessi dato i rif. di Herbie........

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima