ciao a todos, è arrivato il momento anche per la mia speed di segare l'orribile codone della 2003!!!![]()
Che modello di portatarga mi consigliate?????
Quanto costa???
E meglio che abbia gli attacchi per le frecce???
Grazie
hs

ciao a todos, è arrivato il momento anche per la mia speed di segare l'orribile codone della 2003!!!![]()
Che modello di portatarga mi consigliate?????
Quanto costa???
E meglio che abbia gli attacchi per le frecce???
Grazie
hs
Nei secoli fedele

è così bello il modello 02.04!
secondo me il + bello!

sono pienamente daccordo con te la speed + bella![]()
![]()
![]()
cmq siccome la tua coda non e poi cosi differente dalla mia io ti posso consigliare il portatarga valtermoto e in ergal se non sbaglio o cmq e leggerissimo e regolabile e all'inclinazione max e a norma,ha i buchi x le frecce e lo spazietto x il cattadiotro costa intorno hai 40 euro,io mi sa che l'ho pagato 38 cmq secondo me e un buona acquisto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Era ora!!! Se ti vedevo anche a questo tday con quel pannello stradale te lo sego io di notte mentre dormi!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ho fatto da me, devi segare il padellone portatarga a filo della luce targa e poi attaccare il tutto
![]()
questo è il risultato
![]()

Bello!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.