...loro sono esseri superiori...

...loro sono esseri superiori...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Il problema è che per ricevere il saluto bisogna dare l'idea di essere in viaggio, un lungo avventuroso viaggio, pieno di perigli e imprevisti.
Come si può pretendere di essere salutati in città o su una tangenziale senza essere impolverati e pieni di insetti?
Quindi non laviamo le nostre moto, carichiamole all'inverosimile, giriamo sempre con abbigliamento da esploratori del deserto, assumiamo un'aria stanca e vissuta e poi potremo lamentarci se non riceviamo il saluto.

..è una tradizione che purtroppo và perdendosi...colpa della mancanza di passione e senso di stupida superiorità....
Una volta me la prendevo,adesso non saprei che farmene dei saluti da gente così.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Quototi,in effetti il 90%dei saluti arriva sulla provinciale.Non faccio classifiche di chi saluta e chi no,il buon senso,l'educazione,l'attenzione,la cultura storica del viaggiatore in Motocicletta è assolutamente intermarca.
Posso considerare che quando guido l'H.D. quasi tutti gli altri conducenti di H.D. non conoscono timidezze,con la Triumph le cose cambiano assai,ma non demordo.Le compattissime w800,a trovarle in giro,piuttosto che salutarmi cambian strada..
.....
..no dai..avran i loro motivi...
Ultima modifica di rjng; 06/10/2011 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
mi confermi quello che sto dicendo da tempo: ultimamente le mc triumph sono sotto alle chiappe di fighetti figli di papà che si sentono molto trendy, dalle mie parti ce ne sono diversi: vedessi che facce schifate fanno quando li affianco al semaforo con la scrambler fangosa, manco puzzassi![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bisogna passare a queste:
Home page

A me fa impazzire il disegno del serbatoio della Kimono