Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
A me è capitato e non era uno sguardo amichevole.....
Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
A me è capitato e non era uno sguardo amichevole.....

quelli che incontro hanno gli occhiali da sole quindi boh
se vedi fulmini dietro le lenti oscurate non è un buon segno !!!

Una volta mi è capitato di salutarne uno, il resto non saluta, credono di essere su un altro pianeta...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

ho vari amici con l'harley e tutti mi hanno detto che l'unica marca che rispettano e accettano oltre naturalmente all'harley è triumph. infatti quando avevo il tbs e la bonnie mi hanno invitato a vari raduni. a dire il vero anche con la speed ma non ci sono andato perchè mi sarei sentito una mosca bianca...
lamps![]()
non salutano , ma la regola è non salutarli ... devi fare lo snob più di loro
posso ammirare un harleista con la cross bones, per il resto sono cessi e uno snob su di un cesso mi fa ridere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io saluto tutti indistintamente

Io avrei una Harley e due Triumph...pertanto sarei uno snob inglese seduto su un cesso...Tu sei un luminare,lo stile ti e´ proprio,la stessa idea di motociclista si fonde col tuo senso biker e approda a nuove e quantomai originali modelli di bellezza...effettivamente la Cross Bones col suo 4 cilindri in linea si differenzia da tutte le altre,che dire poi della sua inimitabile forca a pistoni rotanti??o della sua sella ospitale per almeno 4 persone,e infine il suo manubrio,basso,quasi cafe racer e facilmente impugnabile anche da un neofita....anche io ammiro tantissimo te e la Cross Bones![]()
In prima istanza (la mia speedmaster e' la mia prima cruiser/custom) invidiavo loro il booorbooootiiiooooo al minimo, ora usando la mia dopo qualche ora devo dire che il rumore anche se non ci fosse (ho le TOR corte) sarebbe un sollievo.
Per cui me le tengo.
Diciamo che saluto tutti quelli che incrocio qualcuno saluta, qualcuno no.