so troppo forti quelli in HD, ma noi semo i mejo![]()

so troppo forti quelli in HD, ma noi semo i mejo![]()
Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)

il mondo Harley e' molto variegato....trovi il Biker vecchio stampo, il modaiolo, il padre di famiglia che va in giro con il figlioletto dietro....di tutto, insomma. In strada ci si saluta tutti, senza problemi, veri anche complimenti e attestati di simpatia reciproca....ricordo che Bandabonnisti si chiamava in altro modo e fu "costretta" a cambiar nome per evitare rogne....fatti trovare da qualche biker old style con il chiodo con i pistoni incrociati sulle spalle e credo che la simpatia reciproca verra' meno.....
Io sono un mite, saluto tutti, anche gli scooter e i cinquantini...
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

Ricordo bene,e rimpiango anche un pochino i tempi in cui ci chiamavamo BONNIE BROTHERHOOD.
Siam stati "costretti"a cambiar nome a causa di una problematica sorta in Piemonte,dove un M.C. aveva la parola Brotherhood nel suo "status sociale".
E poichè era un M.C. popolato da persone socialmente pericolose,a detta di un nostro componente che svolgeva la professione di vicequestore,abbiam cambiato denominazione per evitare qualche incontro di lame o pistolettata.
Nulla centravano però gli Harleysti.
Sarebbe da aprire un post sulle"leggi della strada",sarebbe istruttivo per molti.
Davvero, sono curioso anch'io.
Non credevo che in Italia esistessero MC sul genere degli americani Hell's Angels, o degli Outlaws.
Immagino la scena: uno di noi amichevoli modern classic riders potrebbe leggere "MC Body Rippers" e pensare "toh, un gruppo Modern Classic, vado a fare amicizia"...
W Mabaco
![]()

MC anche in Italia ce ne sono parecchi vedi i casini a Verona un paio di anni fà!
Io stò a Roma ed ogni tanto saluto qualche Triumph ma spesso mi guardano male...
...è anche vero che qui c'è parecchio "fattore moto da figo" per cui in estate di Bonnie (o meglio anche di HD e BMW) ne vedi parecchie ma da ottobre a giugno spariscono!!!

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

In Italia esistono sia gli Hell's Angels che gli Outlaws che altri MC.
Qualche anno orsono si scontrarono e ci fu il morto.
Se giri con patch strane sul retro del giubbotto,riconducibili ad un Motor Club non affiliato e sei nel territorio di un altro M.C. rischi seriamente di esser tirato giù di peso dalla moto e guadagnare 4 scarpate nei denti.
Noi di Bonnie Brotherhood abbiamo rischiato un pestaggio solo perchè la dicitura Brotherhood era appannaggio di altro M.C.
Sembran pirlate ma è meglio non scherzarci troppo sopra,specie se si ha a che fare con personaggi che entrano ed escono di galera con la stessa facilità con cui andiamo al supermercato.