Sti Granca!!! Roba da Favelas o da Los Angeles Broadway alle 2 di notte...

Sti Granca!!! Roba da Favelas o da Los Angeles Broadway alle 2 di notte...
TCP Rider
io prima avevo un Harley, ovviamente sobria e molto bella (NIENTE BORSONI E ODIO I PORTAFOGLI CON LA CATENA). Era un 883 custom. Alcuni dei miei amici hanno Harley e apprezzano la mia Cafè racer Truzza. Al saluto salutano come salutano tutti i motociclisti educati. Non vedo questa rivalità anche se arrivargli nel culetto a manetta è una soddisfazione. Ha ha ha.
bo...a me salutano..forse xkè da lontano vedono una cosa nera e pensano sia uno di loro...poi magari si accorgono dell'errore e mi maledicono![]()

HD: saluto... non saluto, a seconda dei momenti.... ma rispondo sempre se salutato...
piu' che il tipo di moto fa differenza il luogo geografico secondo me: qui MO e provincia pochi salutano, ci son molti fighetti, sia HD che latri marchi...
ma fondamentalmente me ne sbatto la ciolla...
Qualche volta ho salutato Bonnisti ma sono un po snobbetti non salutano, forse non freguentano il nostro forum![]()
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

chi possiede un HD è praticamente impossibile che provi invidia verso chi possiede Triumph .... casomai potrebbe benissimo essere il contrario
Beh somma... Prima di questa ho avuto 3 Harley...! Sinceramente non ho fatto scelta migliore!
Sarà che mi stanno sulle balle tutti i conce Harley ma non ne potevo più!
Sono troppo contento adesso... Mai fatto così tanta strada in così poco tempo! Un motivo ci sarà : P
Ultima modifica di Matz; 03/10/2011 alle 13:29

Beh se proprio parliamo di concessionari "simpatici" con la Triumph sei veramente a posto...
Per entrambe le case quando si trova un dealer "a modo" si va subito ad accendere un cero alla Madonna...
Qui in Sardegna il conce H-D è anche conce Triumph e ho detto tutto...![]()
Se sei incerto......... accertati.