Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: importanza a cose poco importanti forse

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro
    guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere)

tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...

oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno

PS:

Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...private-3.html

mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere?

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere)
    guarda Pampie .. che siate in tanti a darti una mano nel farci passare per quelli che non siamo

tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...
    Ok, forse avrò sbagliato a prendermela quella volta, forse non avevo inteso la tua ironia...cmq ci eravamo chiariti, ne avevamo parlato. Per me era chiusa la faccenda. Tanto che con te continuavo a scherzare in merito (vedi appunto il tuo link, "Qua ormai il gatto i maroni se li è proprio mangiati"). Perchè pensi che "non mi sia bastato"?
    oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno
    Io dopo il nostro chiarimento ho cercato di risponderti si sempre in maniera ironica e scherzosa, ho cercato di lasciar correre. Come ti avevo promesso avrei fatto via pvt. Ma dopo aver visto che quello che mi avevi detto in privato non eri intenzionato a mantenerlo, ma soprattutto dopo essermi accorto di un altro comportamento molto poco rispettoso nei miei confronti (...), diciamo che forse me la sono presa meno a cuore. Tutto qua. Non mi pare cmq di aver avuto chissà quale comportamento, anzi. Me ne fregavo molto di più, ci facevo una risata sopra. Ma vabbè, non importa dai. Ho capito che ormai mi vedi così, difficilmente potrò farti cambiare idea. L'unica cosa che posso dire è che proprio nel momento in cui a prescindere da tutto cercavo di venirti incontro tu hai fatto l'opposto. Pazienza, sopravviverò

PS:

Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...private-3.html

mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere?
    Non capisco a cosa ti riferisci.