Dillo che in realtà mi ami pampie....mi tiri sempre in ballo...cmq eccomi qua per l'ennesima risposta.
![]()
![]()
Dici che ci siamo scontrati, in realtà non mi pare, ci siamo confrontati, ci siamo parlati, abbiamo provato a chierirci e ci siamo ripromessi qualcosa.
Mi era sembrato un "dialogo", virtuale quanto vuoi, ma tra persone, non tra avatar. Io ho parlato come avrei fatto ad una persona che conosco, e come tale ho preso le tue di parole. Se ora mi vuoi dire che non avevano nessun significato quelle parole e promesse, solo perchè "filtrate" attraverso un monitor anziche a quattr'occhi....beh vedrò di interpretarle così, ma io la vedo diversamente.
E le delusioni io credo che non arrivino solo dal proprio figlio o amico del cuore. Si può rimanere delusi anche da altro. Ad un altro livello, ovvio, ma il termine rimane lo stesso: delusione. Così come a volte sono deluso da una persona che mi aspettavo avrebbe reagito diversamente in una tale circostanza, allo stesso modo posso esserne orgoglioso e felice. Quindi se dico (l'ho detto!??!) che sono rimasto deluso da te, è solamente perchè una cosa che mi aspettavo da te non è stata mantenuta. Tutto qua, niente di melodrammatico come la vuoi far vedere tu, niente lacrime ne capelli strappati.
Potrai non crederci, ma anch'io sono una persona che per gli "amici" fa molto, ho fatto molto, anche troppo, per qualcuno che poi tanto amico non si è dimostrato, ma pazienza. Se ho un difetto (e ovviamente ne avrò tanti), un grosso difetto, è l'essere troppo buono, ne sono conscio. E a essere troppo buoni dalle mie parti si passa per "patacca", per stupidi.
Ma soprattutto non sono una persona che ama litigare, tutt'altro, odio queste sceneggiate da maria de filippi, vorrei che nel forum si parlasse di ben altro. E quando posso mi sottraggo volentieri a questi teatrini. Giochi e giochetti li lascio ad altri, la ricerca della battutina pungente non fa per me, doppi e tripli giochi me li godo al cinema.
Non chiedo consensi privatamente ai miei post pubblici, ne tantomeno mi piace mettermi al centro della scena a richiamar facili consensi.
Ma non mi va neanche che mi si faccia passare per quello che non sono.
Sul mio conto come su quello dei miei amici/colleghi (chiamali come vuoi) moderatori sono state dette (pubblicamente o meno) tante cattiverie immotivate (fortunatamente anche tanto appoggio). Capisco che sia anche il ruolo che porta a questo, ma mi dispiace comunque, in ogni caso prendiamo su e andiamo avanti al meglio, come abbiamo sempre cercato di fare.
In fondo è impossibile stare simpatici a tutti no?
Ho la fortuna di avere molti amici anche al di fuori del forum, sono in una compagnia di motociclisti che volendo potrebbe non farmi mancare niente a livello di amicizia. Tuttavia mi piace anche farne di nuove. E le amicizie, ne abbiamo la prova, possono nascere anche da un forum. Come diceva qualcuno (...) questo forum ha molto poco di virtuale.
Sono sicuro (o almeno voglio esserlo) che se anche noi due ci fossimo conosciuti di persona non saremmo mai arrivati a questo, così come se tu avessi usato una delle tante occasioni disponibili di venire a fare conoscenza con molti di noi ci si sarebbe spiegati di persona e si sarebbe continuato con un altro spirito. Ma forse preferisci così, non so.
Mi fido, perchè lo conosco e lo stimo, del ghino, che dice che tu sia una bella persona. Lo sarai senz'altro, sarai il migliore di tutti. Però non posso non valutarti, se non altro, per come ti sei posto nei miei confronti. Mi è consentito almeno questo?
Io non mi considero un tuo nemico, non voglio neanche pensare di avere dei nemici. Mi fa star male il solo pensiero. Molto più semplicemente non mi piace come ti sei comportato con me, tutto qui. Si è nemici per questo? Non mi pare, anzi nonostante ciò parlavo e scherzavo con te. Sei stato tu a porti poi negativamente nei miei confronti, a voler evitare le mie battute e i miei post. A dirmi che non potevo scherzare con te. E se è questo che vuoi ok, come ti ho già detto ne prendo atto. Me ne dispiace, non lo nego, ma rispetterò le tue scelte.
Ciao
Un tuo ...mico (a te la scelta)![]()