Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
Mi fido, perchè lo conosco e lo stimo, del ghino, che dice che tu sia una bella persona. Lo sarai senz'altro, sarai il migliore di tutti. Però non posso non valutarti, se non altro, per come ti sei posto nei miei confronti. Mi è consentito almeno questo?

Big !!!
Non l 'ho mai detto che Pampie è una bella persona, ho sempre detto che è un rompi palle di 1° Categoria .....
Però io valuto le persone dal vivo a pelle . .... poi i parametri di giudizio son molto personali ....

Io non sopporto x esempio le persone False, arroganti o che cmq non dicono le cose in faccia, che ti tramano alle spalle...... ecc.......ecc.........
Ecco queste per me son le peggiori, magari per te non è cosi, è solo per fare un'esempio di valutazione premetto

Ho seguito quasi tutta la telenovella, anzi la forumnovella dall'inizio ad oggi +/-, sperando di non aver perso nessun particolare, e visto da fuori, mi pare la stessa trama di Rambo 1 !!!

Non sto qui a citarla, tutti conosciamo la storia .....

Però caxxo Pampie nella veste di Rambo mi fà ribalatare dal ridere

Cmq, La vostra pattuglia di moderatori è ben fornita .... e per quello che si intravede dal forum parrebbe tutta gente seria ed in gamba ....
mha.......... c'è sempre un mha .....

secondo me non avete capito un caxxo, su come gestire questa situazione, non lo dico certo per offendere o provocare ci mancherebbe altro, e non mi permetterei mai non ne ho il diritto

Però questo è come la penso, non volevo dirlo però visto che siamo una comunità Virtuale penso che in parte la cosa mi riguardi .......

Vabbè a sto punto mi son perso nello scrivere .....
Per finire dico che .......
Se un Fuoco non viene alimentato, pian piano si spenge da solo

Dai adesso ho appena fatto i popcorn, continuate pure che la cosa mi diverte .....