Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
Big !!!
Non l 'ho mai detto che Pampie è una bella persona, ho sempre detto che è un rompi palle di 1° Categoria .....
Però io valuto le persone dal vivo a pelle . .... poi i parametri di giudizio son molto personali ....
Certo certo... era tanto per dire...so cosa dici di lui .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!? Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.

Io non sopporto x esempio le persone False, arroganti o che cmq non dicono le cose in faccia, che ti tramano alle spalle...... ecc.......ecc.........
Ecco queste per me son le peggiori, magari per te non è cosi, è solo per fare un'esempio di valutazione premetto
Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va. Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà .

Cmq, La vostra pattuglia di moderatori è ben fornita .... e per quello che si intravede dal forum parrebbe tutta gente seria ed in gamba ....
mha.......... c'è sempre un mha .....

secondo me non avete capito un caxxo, su come gestire questa situazione, non lo dico certo per offendere o provocare ci mancherebbe altro, e non mi permetterei mai non ne ho il diritto
Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no? Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro.

Però questo è come la penso, non volevo dirlo però visto che siamo una comunità Virtuale penso che in parte la cosa mi riguardi .......

Vabbè a sto punto mi son perso nello scrivere .....
Per finire dico che .......
Se un Fuoco non viene alimentato, pian piano si spenge da solo
Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto

Dai adesso ho appena fatto i popcorn, continuate pure che la cosa mi diverte .....
Fanculo va ....io ho già mal di testa con tutte se storie

P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts ....spetta quello forse lo facevo solo io