
Originariamente Scritto da
BigDave
Certo certo...

era tanto per dire...so cosa dici di lui

.
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!?

Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.
Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va.

Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà

.
Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum

E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no?

Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro.
Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene.

Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto
Fanculo va

....io ho già mal di testa con tutte se storie
P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts

....spetta quello forse lo facevo solo io
