Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
Ciao grande non mi sono mai dimenticato e solo che ho perso un po' di voglia a scrivere qui, sempre tutti a litigare e poi non mi va' di essere attacato senza motivi da gente che manco conosco, quindi tacitamente mi diverto a leggere, comunque sia il mossa dove' che non si vede piu'?
So che non ci crederai ma dice che lavora
Vabbè forse mi ha detto na stronzata
Cmq, è ancora più fuso di prima

Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
Certo certo... era tanto per dire...so cosa dici di lui .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!? Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.

Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va. Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà .

Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no? Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro.

Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto

Fanculo va ....io ho già mal di testa con tutte se storie

P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts ....spetta quello forse lo facevo solo io
Ecco direi che in parte ci siam capiti
Ah!! per Filo, non direi eravamo un bel pò a prenderlo per il culo
Io, te, Kent, Aerodik ecc.....ecc........
Ah!! per i ritrovi siamo alle porte della bella stagione, e spero che tutto si trasformi in una bella è grassa risata

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
Azz..... cavolo leggendo questo post i problemi forse sembrano più grossi di quello che dovrebbero o sono .... poi non credo che uno si deve giustificare se non si presenta ad un raduno o incontro che sia ... la vita ha tanti volti ... molti belli ma molti brutti ... che nessuno vorrebbe ma ti si presentano senza preavviso ... GODIAMOCI QUELLI BELLI ..... almeno qui nel Forum ..
Ma che bella persona e st'omino qui ....