Nessuna reclusione pampie.... il "dare troppa importanza a piccole cose" è una problematica comune anche a me. Sono iscritto da poco, personalmente non conosco nessuno, e ho avuto qualche mp con Dott Speed, Mossa e il Boss. Tutti supergentili. Mi basta così adesso, non so nemmeno se avrò la possibilità/opportunità di conoscere qualcuno personalmente, perché ho poco spazio per la vita "virtuale", avendo una vita reale che impegna il tempo. La famiglia con i figli piccoli, il lavoro che mi porta in giro per il mondo, e mi rimane poco altro. La passione per la moto però mi fa rosicchiare un po' di tempo da dedicare a queste persone che conosco solo con nicknames e basta.
Capitasse di litigare con qualcuno "virtualmente" e poi vederlo dal vivo in difficoltà, cancellerebbe tutto.
Mi sa che son da internare anch'io xché non so se son riuscito a dire qualcosa di sensato.
Notte!
D'accordissimo. Coperte ce ne daranno?
Soffro un po' il freddo... ma vabbé mi adatto.
![]()
![]()
![]()
notte
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
L'importante e che non lo metti a pecorella .....
che non MI metta a pecorella ... se ce lo mettessi io non sentirebbe nulla![]()