io sono un grande tifoso di calcio
ma ai calciatori metterei una tassa del 50% altro che 10%!!!
non gli sta bene e vogliono scioperare? o tanto mene, a me non cambia la vita, invece della serie A seguo le serie minori dove la gente fa il calciatore di secondo mestiere
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
bisognerebbe non andare alla stadio per qualche domenica per fargli capire qualcosa a sto viziati
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
fortuna che non seguo il calcio.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
l'ultima volta che sono andato allo stadio a gridare juvemerda giocavano ancora altobelli e rumenigge,poi stop,adesso uso il forum per scriverlo
comunque i calciatori non hanno facciaqualsiasi cosa debbano pagare pretendono che sia la società a farlo,adesso siamo arrivati addirittura a voler farsi pagare anche le tasse sul reddito,per protesta potremmo scendere in piazza e scioperare anche noi
da quello che ho capito i loro lauti stipendi sono al netto delle tasse che vengono pagate dalle società....
che poi di sti tempi dove si taglia tutto..... in specialmodo se c'è del passivo..... trovatemi società di calcio che siano in attivo.....
soprattutto quando nei bilanci gli stipendi dei calciatori sono l'80% del passivo....
quoto tutti... disgusto massimo
spesso un rutto vale più di mille parole